Sono le 3:00 di notte io mi sveglio e scendo le scale per andare a prendere un po' d'acqua. Le scale scricchiolano ad ogni mio passo..di notte non è bello da sentire.
Dentro la mia testa sento il vuoto,quel vuoto che ti piomba dentro come se non ci fosse più niente da fare. La mia amica francesca si accorge della mia assenza, e senza pensarci 2 volte chiama il mio nome sussurrando. Le altre dormono. C'è un silenzio rilassante..nello stesso tempo un po' mi spaventa.
Francesca mi dice con aria spaventata "Saliamo,ho paura!" Io rispondo con faccia un po' insicura "Se hai paura sali,io resto un po' qui."
Francesca con aria arrabbiata e colma di collera mi prende per un braccio e mi porta in camera. Io le dico con sguardo incrociato "Volevo semplicemente bere" e lei,come se la stessi provocando mi urla "dormi" e sveglia tutto il gruppo.
"Francesca!" gridano le altre. Io come sempre le calmo dicendo "lasciatela perdere è colpa mia." Cosi verso le 4:30 riprendo a dormire.
La mattina suona la sveglia. Eravamo stanchissime,soprattutto io e Francesca,infatti eravamo le ultime a esserci svegliate. Dal piano di sotto sento urlare "Jessica!!" Ed io come sempre grido "arrivo!" (Alle volte sembrano mia madre),una volta scese le scale io e francesca ci riuniamo al gruppo,ma poi una di noi ha la folle idea di andare a quella caverna "infestata." "NO" Grido io e le altre ovviamente mi sfidano "non avrai mica paura.." io balbettando rispondo "n-no cioè i-io vo-volevo s-solo starne fuor-fuori!"
Ma poi mi ritrovo tutti i loro maledetti sguardi puntati addosso. E da no la mia risposta diventa si.. Alla fine non avevo scelta...
Verso le 00:00 le mie amiche fissano di andare li..si,LI!!
Era buoio,anche in casa c'era un'atmosfera cupa..avevamo tutte i brividi..ma perchè!
Ci incamminiamo verso il bosco con una lucina che sam si era portata..
Eravamo lente,ma nonostante questo,si camminava,si andava avanti.
Arrivate all'entrata della grotta ci fermiamo un attimo..dovevamo acquistare un po' di fiato. L'entrata era grigia,quel grigio pietra..era graffiata e consumata,come avevamo sentito alla tv c'erano molti insetti...e all'improvviso era freddo..
Credo che saremo le prime diciottenni ad andare qua dentro..
Entriamo..."cavolo,non è molto accogliente" sussurra Francesca, "cosa pretendi?" Rispondo io con aria sò tutto io. Una volta entrate arriviamo in un punto dove vediamo una scritta: NON UN ALTRO PASSO. ovviamente noi un passo lo facciamo..MA INDIETRO! ci guardiamo ancora intorno e notiamo che Giada non c'è!
Francesca come suo solito inizia a gridare aiuto,ed io le ripeto che non possono sentirci.
Andiamo tutte nel panico piu totale. E notiamo una figura nera in un angolo!
É una spece di spirito o un mostro?? Non si riesce a distinguere..notiamo che questa cosa ha in mano Giada che è svenuta..spero sia svenuta...
Cerco di distrarre il coso mentre Emily Sam e Victoria prendono qualcosa da terra...sembra un diario..lo sfogliano e c'è l'immagine di quella cosa cattiva.."ehy" grida sam, "si chiama wendigo!" Dice Emily..poi insieme pensiamo che non saremmo mai dovute venire qua dentro..sembra una miniera..non solo una grotta...cavolo ormai è tardi...La fine è vicina...
STAI LEGGENDO
The Real Nightmare..
HorrorCiao ragazzi questo è un horror che ho pensato esclusivamente io. Non so quanti capitoli inventerò,e non so se vi piacerà. Va be non voglio trattenervi ancora passiamo alla storia.