Un incontro inaspettato.

56 2 2
                                    

Eravamo finalmente decise. Io e le mie amiche volevamo sconfiggere il wendigo.
Scendiamo le scale. Apriamo la porta,e finalmente usciamo. Il tempo è brutto,piove,c'è vento...e man mano che camminiamo proviamo sempre uno di quei brividi che ti fa fare brrrr. Abbiamo tutte le braccia attorno alla vita,è l'unico modo per coprirsi un po'.
Arriviamo davanti alla grotta..Strano,c'è più buio del solito..
Appena fatto un passo avanti verso l'entrata sentiamo un insieme di voci gridare:
"Aspettateci veniamo anche noi!"
Tutte ci guardiamo intorno,ma non riusciamo a capire chi è..
Ci avviciniamo ancora all'entrata pensando che siamo tutte pazze e abbiamo le allucinazioni. Poi ognuna di noi si sente toccare la spalla..
Ci voltiamo e vediamo delle figure maschili che ci circondano e ci urlano:
"SIETE PAZZE!?" "Ma chi siete e cosa volete?!" Chiediamo noi.
"Siamo un branco di fighi che cercano le giuste prede per attaccare" fanno un sorrisino affettuoso e birichino. "Ma cos'è uno scherzo?" Dice sam con una faccia colma di collera.
"Non abbiamo tempo per le cazzate" Dice Emily.
Loro ovviamente ci fanno gli occhioni e riescono a convincerci del fatto che devono venire con noi...strano..sono proprio in 5..come noi..."hai detto qualcosa?" Mi chiede un biondino..."ehm no.." rispondo io ...(forse stavo pensando ad alta voce).
Poi una volta ripreso il passo ed entrati all'inizio della caverna i ragazzi ci fermano..
"Non ci siamo presentati" dicono con aria di sfida,
"Diamine,siamo in uno dei posti piu orrendi che abbia mai visto e voi la prendete come un gioco..SVEGLIATEVI O VI PRENDO A CALCI NEL SEDERE" esclama Francesca.
Loro senza neanche farci finire di parlare ci bloccano e ci riempiono la testa di cazzate varie,"ne ho avute tante di ragazze"-"sono molto bello"-"come mi trovi"etc...
Allora io con i maroni pieni grido "BASTA BASTAAAAA", urlo talmente forte da richiamare l'attenzione di un wendigo che ovviamente mi si piomba davanti..(brutta merda di cane sei tu che hai fatto fuori victoria!) Ma poi il biondino di prima mi si piazza davanti e ovvio che mi salva...tiene occupato la cosa e ci fa scappare tutti..poi per fortuna si salva anche lui..."Sono scappato da una morte orribile.." sussurra lui, "gia" aggiungo io. Ci dirigiamo verso casa tutti insieme...ora siamo 10! Che squadra raga...ma poi Emily esce di casa e sfortunatamente.....
Qui lascio la suspence...mi odiate lo so..♥
Non so che c'entra la foto ma chissene è piu bello! :D

The Real Nightmare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora