Lei ci vede e i suoi occhi si accendono come segno di pericolo.
Noi non eravamo trasformati..non capisco perche ha paura, noi siamo suoi amici!
Ci avviciniamo a lei lentamente facendo piccoli passi. Siamo tutti a disagio.
Lei ovviamente riesce a percepire ogni singolo movimento e indietreggia emettendo un suono stranamente spaventoso.
E poi siccome è notte la paura raddoppia..
Beh, lei poi si blocca davanti a noi che siamo in cerchi attorno a lei.
Emily per la prima volta da quando è una vampira emette un suono che sembra una parola!
Ci sussurra con voce bassa "Andate via ho sete..ed è più forte di me.."
Allora dentro di lei c'è ancora la nostra Emily..! Evidentemente sta combattendo contro qualcosa o qualcuno di veramente forte..
Ormai anche noi abbiamo dei poteri..forse piu deboli, ma noi siamo in 8 e lei è sola..l'unione fa la forza!
Allora come sempre ci ricopre una luce abbagliante che nella notte è molto piu evidente..
Emily si copre gli occhi. Noi attorno a lei iniziamo a ringhiare...e chi era uno spirito si poteva trasportare davanti, dietro a destra e a sinistra di Emily.
Mike, quello piu vicino inizia a saltarle addosso ma io grido "no aspetta cosi la uccidi!"
Lui smette e viene verso di me e mi risponde "dobbiamo farla a pezzi!"
"NO FERMO." Lui si blocca davanti a noi...
"Vado io." Aggiungo.
Inizio ad andarle incontro...Emily è li. Ferma immobile.
Inizio a parlarle anche se sono un lupo. Inizio a dirle seriamente "ehy emily so che tu sei ancora dentro quel corpo..esci,combatti...Tu sei più forte della bestia che ha il possesso...Emily ascoltami ti prego!."
Inutile. Il vampiro o quello che è salta su di me e cerca di mordermi. Francesca che è uno spirito mi aiuta svolazzando intorno a Emily distraendola.
Io torno da mike che mi aiuta.
Torniamo normali e ce ne andiamo a casa. Anche questa volta ha vinto Emily.
"Tanto torneremo." Dice mike con tono arrogante. "Ok" aggiungiamo noi.
Dopo qualche ora di televisone..
Sono le 4:30...non riesco a dormire...
Ovviamente eravamo tutti sul divano che era grande quasi tutta la stanza se aperto formando un letto.
Io dormivo abbracciata a mike..avevo paura di Emily..lei sa dove abitiamo..!
Le altre che erano appiccicate ai loro ragazzi tipo giada a jeff etc dormivano come sassi..perche sono l'unica a restare sveglia?
Mi alzo dal divano-letto e vado in cucina a prepararmi un thè.
Mike mi sente e viene verso di me. "Ehy che ci fai sveglia tesoro?" Mi chiede fissandomi.
"Oh beh non riesco a prendere sonno.." aggiungo. "Eddai andiamo...cosa ti succede?"
Mi chiede. "Mi conosci talmente bene che ormai sai anche quando ho paura eh?" Aggiungo sorridendo. "Jess,dimmi che hai..?" Mi ripete. "Ho paura..ma quando sto con te sto meglio." Aggiungo. Lui mi prende in collo a principessa e mi mette delicatamente a letto e viene accanto a me. Menomale che sono tutti ghiri dormiglioni e non hanno sentito nulla. Mi abbraccia e finalmente riacquisto sonno.
É mattina..le 8:00 precisamente..
Mi alzo dal letto e noto che sono sola..."dove sono gli altri..?" Mi chiedo.
Scendo in cucina e li vedo tutti a mangiare.
"Grazie di avermi aspettato!" Dico ridendo. "Eccola la mia principessa" mi dice mike.
C'era un po di casino..jeff e giada che limonavano in cucina, noah e francesca che facevano a gara di chi chiudeva prima gli occhi. E sam e josh che mettevano la tv a tutto volume perche c'era quel cavolo di justin bieber a cantare si mtv.
Allora urlo "Bastaaaaa silenzioooo!" All'improvviso si calmano tutti.
"Dobbiamo andare da emily per l'ennesima volta. E voglio che sia l'ultima" dico decisa.
Ci vestiamo tutti e usciamo.
Pioveva e c'era il ghiaccio per terra.
Andiamo nello stesso punto di sempre dove ovviamente c'è Emily che divora altri poveri umani innocenti. Gli staccava la testa la pelle...no basta avete capito è orribile.
Ci trasformiamo e finalmente mike noah josh e jeff la circondano sorprendendola.
Lei non se ne accorge e i ragazzi la mordano ovunque. Poi mike la uccide finalmente staccandole la testa.
Finalmente da quel corpo esce la vera Emily che piangendo ci riabbraccia tutti.
Gia è lei e non è cambiata..è la solita piagnucolona.
Poi siccome era momento di festeggiare come nostro solito, organizziamo una festa..
Qualche ora dall'inizio della festa..
"Cavolo!" Esclamo. "Che c'è tesoro?" Mi dice mike saltandomi addosso baciandomi.
"No la festa!! Ce la siamo dimenticati!!" "É vero!!" Aggiunge mike.
Ci rivestiamo subito per bene ed io mi trucco con un eyeliner nero e un ombretto rosso come mio solito. Lui si pettina i sui capelli biondi e si osserva allo specchio fissandosi da solo i sui occhi verdi-marroni non si sapeva.
Andiamo alla festa e troviamo tutti messi bene, stavolta si divertiva anche Emily.
Finalmente c'è un po di pace intorno a noi...
《Spazio autrice》
Ok non sto a rispiegarvi tutti i particolari della festa altrimenti ripeto l'altro capitolo precedente che era anche abbastanza lungo. Ciaooo!
STAI LEGGENDO
The Real Nightmare..
HorrorCiao ragazzi questo è un horror che ho pensato esclusivamente io. Non so quanti capitoli inventerò,e non so se vi piacerà. Va be non voglio trattenervi ancora passiamo alla storia.