Sacrificio.

44 2 0
                                    

Non potevamo andare tutti a cercare Sam..eravamo troppi e poi avremmo attirato il wendigo..ci guardiamo tutti negli occhi..con uno sguardo accattivante..dopo qualche minuto finalmente decidiamo che ci saremmo divisi,"josh,giada,jeff,noah,francesa..voi resterete qui ok?" "Ok" esclamano tutti, "Emily,mike,duncan e io andiamo nella caverna a recuperare sam." Dico io con aria decisa. "Come sai che è nella caverna?" Mi chiede giada, "tranquilla so dove i wendigo nascondono le prede...l'ho letto sul libro che ha trovato sam.." cosi giada, facendo cadere una lacrima sul letto dov'era seduta mi dice "buona fortuna stai attenta" "si." Rispondo io sorridendo. "Jeff prenditi cura di lei mi raccomando!" aggiungo io ridacchiando, "hahaha no non sono una bambina!" Esclama giada mandandomi un'occhiataccia. "Va be noi andiamo" dice Emily.
Apriamo la porta, gli altri ci guardano come se ci stessero per non rivedere mai più.."ci rivedremo presto non vi libererete facilmente di noi!" Esclama mike.
"Lo spero" grida jeff...
Noi usciamo...certo,il tempo non era il massimo...ma noi andremo avanti!
Ci dirigiamo verso la grotta..quella strada buia,spaventosa..non cambia mai..persino quando c'è sole questo viale è cosi...ecco perche si chiama "via dolorante"...facciamo la faccia un po' strana..avevamo paura..ma non ci fermeremo davanti a nulla..per le amiche questo e altro...mi squilla il telefono proprio quando entro nella grotta..il suono rimbomba..è frastuornante! Peggio della voce di francesca.
Prendo in mano il cellulare e chi sono? Giada e Francesca -.-
Gli altri mi guardano e mi dicono "ma sei pazza!? Il rimbombo puo attirare un wendigo!"
"Avete ragione" aggiungo io...riattacco e non rispondo.
Andiamo sempre piu avanti..finche non sentiamo delle grida.."aiuto aiuto vi prego noooo!" Sembrava la voce di sam..andiamo a controllare,Emily per prima..si ritrova questa bestia davanti..la afferra e le prende la testa..proprio quando sta per staccargliela arriva duncan in suo soccorso..noi siamo immobili non possiamo fare nulla o peggioriamo la situazione..il wendigo molla Emily,e duncan per salvarla si sacrifica.
Il wendigo lo afferra e lo taglia a pezzi..e noi eravamo li...li proprio li..a vedere la scena..oddio non posso guardare!!! Era orribile..abbiamo gia assistito alla morte di victoria..ora anche a questa...mentre il wendigo e occupato a mangiarsi duncan..noi piangendo andiamo da sam che era rinchiusa in una gabbia..piangeva..eravamo tutti in lacrime..soprattutto Emily...arriviamo finalmente a casa..gli altri si accorgono subito che siamo in 4 e non piu in 5...ci chiedono cosa abbiamo fatto e noi rispondiamo piangendo "il wendigo aveva afferrato emily e duncan per salvarla si e fatto ammazzare..." emily scoppia in lacrime e sam va a consolarla...era a pezzi voleva morire..proprio quando sam scende a prenderle dell'acqua emily afferra un coltello con la lama tagliente..era pronta ad andare in paradiso col ragazzo che amava..ma poi sam arriva in tempo,e con la faccia sorpresa le prende il coltello di mano. emily continua a chiedere scusa...era impazzita..poi qualche giorno dopo finalmente si calma e prende il vizio di dormire con la foto di duncan sotto il cuscino..era davvero allibita. Poi dopo un po' ci arriva la grande notizia di giada e jeff "ci siamo fidanzati!" Gridano, e emily a queste parole scoppia in lacrime e stavolta dal pianto sviene. Giada e jeff si scusano,non era loro intenzione far piangere giada..poi pero non si trattengono e si baciano..io mi avvicino a emily e le dico.."tranquilla la tua anima gemella la ritroverai.."poi per festeggiare giada e jeff organizziamo una festa e li...

The Real Nightmare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora