il Wendigo compie un'azione brutale.

61 2 0
                                    

Sono in preda al panico,quella cosa sta stringendo Giada con tutte le sue forze..se continua potrebbe ucciderla..allora ancora una volta grido "hey ammasso di cose messe insieme vienimi a prendere!" Oddio sto correndo..Mi sta rincorrendo è troppo veloce!!
*inciampo* "ahia!" Dico a bassa voce.
Le altre erano dietro di me ma non stavano al passo,erano troppo lente!
Giada è ancora nelle mani sbagliate. Mi guardo intorno, tra le strette pareti della caverna vedo un bastone di ferro..cosa ci fa un oggetto cosi in una caverna-miniera?? Penso tra me e me..ma non c'è tempo di rispondermi devo agire! *colpisco il wendigo in testa ed esso cade a terra facendo tremare il terreno..Finalmente,il colpo fa cadere Giada,la prendo al volo,pesantuccia eh,va be,inizio a scappare chiamando le altre che mi seguono velocemente,la grotta inizia a crollare e ci blocca l'uscita..SIAMO IN TRAPPOLA!
Francesca scoppia in lacrime,Emily inizia a pregare,Sam continua a sfogliare le pagine di quel diario impolverato senza una meta,Victoria inizia a provare a vedere se il telefono prende ma nulla!!!! Questa è la fine!! Il wendigo si rialza ma noi non ce ne accorgiamo..siamo troppo occupate a sfogliare il diario per scoprire nuove informazioni su questo coso vivente...sam nota qualcosa e con insicurezza dice a tutte noi "qui dice che il wendigo è in grado di vedere solo le cose che si muovono!
Allora Francesca si gira e grida "Il wendigo è qui dietro di noi!!! Rimaniamo tutte e 5 immobili,io avevo difficoltà perchè avevo Giada tra le braccia,sembrava grave,poverina.
Victoria starnutisce per sbaglio e si china in avanti le altre urlano stringendo i denti "No Victoria non muoverti!!!" Troppo tardi..il wendigo la prende e con le sue unghie lunghissime e affilatissime le graffia tutto il corpo,il sangue schizza su di noi e mentre siamo immobilizzate, scoppiamo tutte in un mare di lacrime..poi per finire in bellezza il wendigo afferra Victoria per la testa e gliela stacca buttandoci il cadavere addosso..noi piangendo gridiamo "scappiamooooo" e cosi facciamo..infatti finalmente eravamo fuori da quell'inferno...è stato orribile..."non avrei mai voluto venire qui!" grido disperata e le altre fanno uguale...torniamo a casa congelate,traumatizzate,spaventate,nervose,tristi,arrabbiate...Io vado in camera,stendo Giada sul letto e le porto dell'acqua..tutte ci facciamo la doccia e finalmente Giada si riprende..mentre stiamo per andare a letto spegniamo la luce..intorno a noi sentiamo un brivido freddo...e una vocina silenziosa "è colpa vostrassss" tutte ci spaventiamo,ci alziamo dai letti e ci guardiamo intorno..Emily grida "vi prego ditemi che è solo un incubo!" Poi scoppia a piangere,lacrime fini e veloci scivolano sul suo viso ormai allibito..poi io dico a bassa voce ma facendomi sentire bene "l'incubo è reale.."

The Real Nightmare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora