Il giorno dopo ci svegliamo. Io mi alzo e quando scendo dal letto pesto mike senza accorgermene. Mi scuso subito e chiedo "Scusami! Ma perche hai dormito a terra?"
Lui si alza di colpo "ehm no nulla non volevo darti noia!"
"Macche noia!" Esclamo io e lo abbraccio. Nello stesso tempo divento rossissima e lui mi accarezza la soffice guancia. Scendiamo in cucina e prepariamo la colazione per tutti.
Uova e pancetta!! Finalmenye gli altri si alzano. Ci sediamo tutti e mangiamo con calma.
Accendiamo la tv e come sempre mettiamo il 'tgmorning' il telegiornale mattutino.
(Giornalista): "Finalmente possiamo stare calmi,come ci è stato riferito da un gruppo di ragazzi,quell'essere della caverna ovvero'wendigo' non esiste più se ne è andato.
Ma il suo spirito vaga ancora qui a Washington...non possiamo dirvi altro,questo è quello che sappiamo."
Questa notizia ci fa sentire sollevati. Ci abbracciamo tutti. Siamo felicissimi.
Allora andiamo tutti fuori di prima mattina e facciamo una passeggiata.
Andiamo davanti alla caverna e con la folle idea di fare una prova gridiamo "wendigo!"
Incredibile. Allora è vero se n'è andato per sempre!!!
Cosi camminiamo al parco,ci sediamo su una panchina davanti allo stagno.
Sentiamo le anatre starnazzare..le diamo un po' di pane e ci rilassiamo sentendo l'acqua scorrere. É bel tempo. C'è sole e fa caldo..i raggi puntano sulle nostre teste che ormai vanno quasi a fuoco. Non c'è una nuvola..è primavera...non vedo l'ora sia estate!
Prendo il telefono dalla tasca dei miei jeans e afferro il telefono.
Metto retrica e mi faccio un selfie. "Che fai?" mi dice mike sorridendomi. Anche l'intero gruppo ci vede e scoppia ridere. Io il selfie me lo faccio comunque hahah.
Aggiorno il mio profilo facebook, ovviamente mike mi vede e mi prende il cellulare di mano mentre mangia un cono gelato al cioccolato. "Tranquillo aggiornavo solo il profilo" dico io con aria annoiata. "Sai che non mi piace vederti su facebook" mi rinfaccia lui. "E va bene ma ridammi il cellulare e fammi dare un morso al cono!" Aggiungo io. "Va bene" dice lui.
Il gruppo si stanca di stare seduto e si alza facendo alzare anche me e mike.
Noi ragazze tartassiamo 'i fighi' perche vogliamo fare shopping.
Infatti dalle loro splendide bocche otteniamo la risposta "Si".
Ci portano in dei negozi bellissimi: gioiellerie,h&m,keramos,ovs,piazzaitalia ecc...
Ovviamente tutte le buste (almeno 10 x una)le diamo ai nostri cari ragazzi che sono sfiniti. "Che bello essere fidanzate!" Grida giada.
Poi ovviamente noi molto avanti rispetto ai ragazzi esausti ci fermiamo a vedere delle vetrine e i poveretti ci raggiungono.
Lpro posano le buste su una panchina e esclamano sbuffando "basta vi prego!"
Noi scoppiamo a ridere e diciamo "ok."
Torniamo a casa perche è ora di pranzo.
Noi per farci perdomare apparecchiamo, e i ragazzi finalmente siedono.
Per pranzo c'è la bistecca,dentro c'è un po' di sangue,non ci piace cotta troppo.
Ci sediamo tutti e mangiamo. Era tutto gustoso.
Noi ragazze ci alziamo e diciamo agli altri "andiamo a riordinare gli armadi!" Emily pero si sente male e le gira la testa e quindi rimane un attimo in cucina e beve.
I ragazzi esausti si stendono sul divano a guardare la partita napoli-roma.
Poi Emily all'improvviso cade a terra, e noi altre scendiamo subito. I ragazzi non si accorgono di niente.
Prendiamo in collo emily e le diamo degli schiaffetti in faccia. Ma nulla.
Poi sam chiama un medico. Ad emily all'improvviso le spuntano dei canini giganti che le fuoriescono dalla bocca...a sam cade il telefono...e ci allontaniamo tutte piano piano..poi gli occhi di emily diventano rosso sangue e si trasforma in un pipistrello che vola via dalla finestra. "Emily!" Gridiamo noi. Svegliamo i ragazzi e gli raccontiamo tutto.
Facciamo subito una ricerca su internet riguardante i vampiri.
Adesso non abbiamo più il problema del wendigo...ma uno peggiore...
STAI LEGGENDO
The Real Nightmare..
HorrorCiao ragazzi questo è un horror che ho pensato esclusivamente io. Non so quanti capitoli inventerò,e non so se vi piacerà. Va be non voglio trattenervi ancora passiamo alla storia.