Vacanze estive che belle che sono! Una ragazza cioè io, di nome Emily insieme a Lucas, un ragazzo stupendo sta passando le vacanze a Miami ....peccato che i miei non lo sanno, stavolta si arrabbieranno davvero tanto. Io non sono la figlia perfetta che loro desideravano, non sono come mia sorella Katie, lei si che è perfetta si è laureata con il massimo dei voti ed è una stimata dottoressa, con una famiglia perfetta; suo marito Joe è un ottimo architetto, l'unica cosa che mi piace della mia famiglia è la mia piccola nipotina Margaret, le voglio così bene. Per i miei genitori sono una vera e propria delusione, vado male a scuola per quelle poche volte che ci vado, torno tardi a casa senza avvisarli, non lavoro, infine il mio ragazzo è un alcolizzato, beh non posso farci niente se mi sono innamorata di lui, è così dolce.. quelle poche volte che è sobrio, ma questi sono dettagli."Tesoro" mi interruppe dai miei pensieri Lucas "dobbiamo alzarci, o perderemo l'aereo per tornare a casa"
"potremmo non prenderlo!" risposi "
smettila di fare la scema alzati e prepara queste cazzo di valigie!" disse in tono severo.
Mi alzai e preparai le valigie.... Non volevo tornare a casa sapevo già che non avrei più rivisto la luce del sole se fossi tornata dai miei, ma dovevo farlo per forza.
Ore 10.30 partimmo verso New York, ADDIO MONDO!
STAI LEGGENDO
Militar love
RomanceEmily, 17 anni, dopo aver preso scelte sbagliate per un ragazzo dovrà pagarne le conseguenze, ma non saranno così brutte...