Era solo pazzia?

158 11 0
                                    

Camminammo mano per la mano per una stradina a senso unico quando una visita non gradita ci si presentò d'avanti.
"Ma chi si rivede...louis william tomlinson...come vanno le cose malaticcio? È lui è un altro disagiato come te?"
"Daniel che cazzo vuoi? "
Louis era veramente su di giri chissà chi era quello stronzo
"Avanti louis come ti rivolgi ai vecchi amici del liceo"
"Fanculo! Se eri un mio amico non mi deridevi ogni volta!"
"Ma è tempo passato adesso siamo cresciuti e non te la prendi se continuo anche con questa mezza cartuccia con un filo nel naso"
Rideva mentre diceva quelle parole disgustose
"Se non vuoi problemi non toccare anche lui"
"Aspetta aspetta, c'è aria di gelosia qui intorno, louis non dirmi che sei diventato anche gay...non potevi essere più sfigato"
"Senti pezzo di merda non ti deve fregare assolutamente niente di quello che sono e non sono, non toccare il mio ragazzo o ti spacco la testa"
Woh louis sapeva essere deciso...e poi il mio ragazzo veramente ? Era serio?
"Ahahahah il tuo ragazzo? Scegline uno senza fili al naso, un po di buon gusto"
Mi sentii veramente uno straccio, non Sapeva cosa avessi ma possibile che ci sono certe persone al mondo? Possibile che non hanno un minimo di rispetto? Se ti sto sul cazzo per qualche assurdo motivo evitami non insultarmi...
Vidi louis pronto per sferrargli un pugno,l'altro non si tiró in indietro, si menavano ma non capivo. Perché tutto questo?
"Basta perfavore smettetela!"
Niente...non so
"Ahahah senti io non so cosa tu abbia ma lasciaci stare, è una nostra faccenda non tua. Se no vengo anche da te"
"Daniel smettila non lo devi toccare te lo ripeto per l'ultima volta"
"Ohhhh scusa non volevo toccare la tua ragazza"
In quel momento arrivó un pugno è lui cadde...si louis aveva la mano sporca di sangue, lo aveva colpito sul naso.
"Adesso le due checche vanno via e tu non rompere più il cazzo"
Mi prese la mano trascinandomi via
"Louis! Che cosa significa tutto questo?! Lo hai lasciato lì con il sangue in faccia...chi era?! Perché ti voleva fare del male e come lo conosci?"
Dopo qualche momento di silenzio rispose
"Harry quello è un vecchio compagno di scuola del liceo, ho sempre ignorato i suoi comportamenti da imbecille, suo padre è in carcere per tentato omicidio e sua madre ha preso ad alcolizzarsi, penso che sia per quello che si sfoga con gli altri"
"Capisco"
"Ma tu stai bene Harry?"
"Io sì ma volevo chiederti una cosa lou"
Penso che intuì subito cosa volessi chiedergli, forse è per questo che non me ne diede l'opportunità
"Harry un attimo andiamo a casa devo pulirmi questo schifo dalle mani"
Andammo a casa e io continuavo a pensare sia a ciò che louis aveva affermato prima e a quel demente, chissà se ci avrebbe rotto di nuovo le scatole, di sicuro dopo che louis gli aveva spaccato il naso si sarebbe rifatto vivo.
È ancora non capivo...il mio fidanzato quei baci...era solo quel giorno di pazzia? O era tutto reale? Non capisco io...io...forse dovrei smettere di negare l'evidenza, sono stati i baci più belli della mia vita, e sono basito da tanta bellezza,mi piace...mi piace louis. È chiaro, non posso e non potrò mai vederlo sofferente e ne è stata la prova,ho fatto quello che mi sentivo e ringrazio di averlo fatto davvero e non nei miei sogni, si mi piaceva e mi piacevano le sue labbra a contatto con le mie, le mie mani e le sue mani legate come due navi che andavo alla deriva senza fatica, mi piaceva quando mi sistemava il filo dietro le orecchie e impazzivo quando senza respiro mi prendeva in braccio tra le sue mani e mi sosteneva e ci guardavamo intensamente...si sì ora è tutto chiaro, da quel momento che mi chiamava riccio...a quando mi chiese di rivenire anche il giorno dopo a quello stupido corso...e io risposi si, da quando mi ha fatto fare le pazzie e scappare di casa e abbiamo dormito abbracciandoci. Non posso negare ció che provo...mi piaceva louis tomlinson e avrei lottato per il suo amore come tutti i giorni per la mia vita.

"Harry"
"Louis ti prego ascoltami"
"Harry non qui ti prego vieni..."
Salimmo in camera sua, ci sedemmo sul suo letto
"Louis ti devo chiedere delle cose, ti prego rispondimi sinceramente perché non sto capendo alcune cose e vorrei..."
"Harry sta zitto un pó e vai al punto"
"Si ecco lou quando daniel mi ha detto quelle cose tu l'hai aggredito dicendo che io...io ero..."
"Harry dai cavolo non pensavo ti desse fastidio...almeno adesso crede ciò che pensa e non mi romperà, se li assecondi poi non tornano"
Era davvero sicuro di ciò che diceva?!
"Louis perfavore...gli hai dovuto spaccare il naso per togliertelo dalle palle...e poi quei...insomma quei baci..."
Durante l'ultima parola abbassai la testa
"Beh sì ma sicuramente è stato un giorno di follia"
Proprio quello che avevo paura che pensasse...
Sono stati dei momenti fantastici non un giorno di pazzia!
"Harry scusa se vuoi ti accompagno a casa"
Perché aveva fretta di mandarmi via?non c'erano i suoi genitori

Comunque mi portó a casa e mi salutò mentre si allontanava senza darmi troppe attenzioni

Endless {LARRY STYLINSON}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora