Prima di andare a casa passai per il nostro "posto segreto"
Sentivo il vento nei capelli, qual posto non era lo stesso senza di lui.
Mi misi sotto il solito albero e guardai il cielo
Pensavo a Harry la in alto, mi stava guardando?
Rimasi una buona ora a guardare il cielo, vedevo noi due in tutte le cose che avevano fatto.
Vedevo Harry che faceva il giocoliere con le mele... Vedevo noi due sul ponte di Londra ad ammirare la città, vedevo i nostri baci.
Stava facendo buio era meglio andare a casa.
Arrivai a casa, mia madre e mio padre dormivano e mia sorella era in camera sua.
Entrai in camera mia, mi misi il pigiama e mi buttai sotto le coperte, presi la catenella che mi aveva fatto Harry e la strinsi, chiusi gli occhi e mi addormentai, stavolta non stringevo hazza.
Mi uscì una lacrima che bagnó il cuscino ma a ogni mia lacrima doveva corrispondere un sorriso, Harry andandosene non aveva lasciato solo amarezza dentro di me. No sarebbe stato falso dire questo.
Harry ha lasciato il miglior ricordo della mia vita.Mi svegliai inaspettatamente con il sorriso stampato in volto, avevo deciso che soffrire non era quello che voleva Harry.
Glielo avevo promesso.
L'avrei portato per sempre dentro di me felice di quello che era stato.
Scesi a fare colazione e poi andai a fare visita ad anne e robin."Oh Louis, sei veramente un caro ragazzo...noi volevamo avvisarti del funerale, ci sarà domani in tarda mattinata...se vuoi ti portiamo noi in chiesa"
"Oh sì grazie signora, volevo fare una cosa prima che venga sotterrato"
"Certo Louis, andremo presto"
Ah il funerale di Harry... Avevo scritto una lettera per lui, pensavo spesso a scrivere i miei sentimenti nuovi che mi aveva fatto scoprire quel ricciolino.
Volevo dargliela e lasciargli un ultimo messaggio.Preparai i vestiti per il funerale la mattina di quel giorno.
Mi avviai verso la casa dei signori styles e dopo i saluti ci avviammo.
Avevo portato la chitarra e avvertito anche Liam zayn e Niall di arrivare puntuali."Ecco Louis lì c'è Harry"
Stava per piangere, gli accarezzai una spalla
"Signora styles, lei è una mamma forte, Harry è vissuto con un dolore costante e voleva che lei fosse forte come lui""Si hai ragione Louis...ora va prima che lo portino dentro la chiesa
Mi avvicinai alla sua bara...mi sedetti su un muretto lì vicino e cominciai a suonare, a lui rilassava molto la chitarra, aggiunsi la mia voce con la stessa canzone che ci portó al letto quella sera.
"Oh it's what you do to me
Oh it's what tou do to me
Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
What you do to me "Finita la canzone mi alzai e misi la mia lettera tra i fiori su Harry.
Baciai la sua bara e lo salutai.
Sinceramente durante il funerale dissi le solite cose che si dicono, il messaggio vero lo avevo lasciato a Harry direttamente.
Finito in funerale andai a casa dei signori styles che mi offrirono anche la cena.
Parlammo di tutte le avventure di me e Harry... Era come pelare di un film, erano così curiosi e affascianti...anche io ero affascinato anche sapendo ogni dettaglio di quella storia, ma come potevo non esserlo?
STAI LEGGENDO
Endless {LARRY STYLINSON}
FanficTrama di Endless: Ci sono casi...a volte....dove l'amore supera la follia,le persone, gli ostacoli, il mondo. Ci sono volte dove l'amore guarda in faccia e ti bacia. Ci sono a volte persone destinate a non avere fine...nemmeno quando la fine stessa...