Ehm...ciao lou

262 10 8
                                    

Presi il registratore di Harry che avevo travato a casa sua , era tarda sera e il sole era calato da un pezzo ormai.
Mi sdraiai sul letto e misi le cuffiette.
Accesi il piccolo registratore e partì il suono di un pianoforte.

Your Hand fits in mine
like it's made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i'm joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me....

Mandai avanti le canzoni che seguivano

...My heart, your heart
Sit tight like book ends
Pages between us
Written with no end
So many words we're not saying
Don't wanna wait till it's gone
You make me strong....

Andai ancora avanti fino a trovare una registrazione, non aveva un nome...si chiamava semplicemente ''registrazione 1'
Premmetti play,e sentii un rumore, come lo spostarsi di qualcosa.

"Ehm...ok...ciao lou...."

Sentii quella voce e mi alzai di colpo dal letto, la registrazione produceva ancora rumori di spostamento.

"Scusa il fatto è che mi sto annoiando qui a casa, ora parlo pure con i registratori..."

Strinsi istintivamente la collana di harry.

"Mi manchi tanto louis, cioè non siamo lontani ma ti sento lontano, ti vorrei qui adesso.
Mi dispiace per come ti ho trattato, io non volevo....
Non sono così te lo assicuro,ma tu lo sai come sono vero?"

Asciugai una lacrima voglioso di sentire ancora la sua voce, la amavo.

"Tu sai come sono veramente, ti amo louis, sei il mio primo 'ti amò' sincero e sarai il mio primo e ultimo bacio, sto tanto bene con te, mi fai ridere e amare, ti ringrazio per questo, e ora sto male, male dentro per il cancro...ma ti prometto che ci vedremo, te lo prometto louis....sognami!, quando penserai a me io saró davvero la con te, perché ti amo e quando ci si ama non ci si può staccare, mai, perché noi non abbiamo fine,vero? Vero che siamo senza fine io e te lou?"

Mi asciugai una lacrima e annui verso il registratore

"Sono un po triste, come mai non mi cerchi più?...beh neanche io ti cerco alla fine quindi...però ti giuro che ti vorrei qui,come è possibile amare così una persona? A tal punto da averla come un pensiero fisso...
Amo i tuoi occhi lou, Li guardò sempre, li adoro, sono bellissimi...capita a volte che mi ci perda dentro, e andiamo chi non si perde a vedere il cielo?
Forse sono stato fortunato, se fossi nato cieco no avrei mai visto quel azzurro."

Sorrisi, quella era la lettera che trovai sulla scrivania di harry scritta nel momento in cui ci eravamo allontanati, era stupenda letta da lui.

"Lou ti amo non te lo dimenticare, adesso dovrei andare a cenare, ma verrò a casa tua, e ti spiegherò tutto, ti amo tanto louis"

"Ti amo anche io"

Spensi il registratore, lo avrei sentito anche in futuro, ora avevo la voce di harry quando volevo.
È lui era dietro di me giusto? Si era dietro di me perché lo stavo pensando e perché siamo senza fine.

Endless {LARRY STYLINSON}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora