Al mio per sempre

121 10 1
                                    

Entrammo a casa e salutammo i miei.
Salimmo in camera e chiudemmo la porta della camera a chiave.

Louis era uscito nel terrazzo mentre io stavo prendendo la collanina argentata, la misi nella tasca dei mie jeans e mi diressi da lou, mentre andavo da lui vidi sulla mia scrivania la lettera che scrissi quando Louis era lontano da me e affiorarono nella mia testa tutti quei momenti e poi di colpo una scena che mi rese immobile.

Louis era triste, aveva il volto abbassato e non dava attenzione ai passanti, continuava a camminare e non si fermava, la testa gli diceva di fermarsi ma lui dava retta al cuore che ripeteva 'ormai falla finita'
Vedevo Louis a terra e una macchina fermarsi

Mi misi seduto sul letto, avvertivo un giramento di testa, cominciai a tenere il mio viso tra le mani, il mio cuore... Batteva veloce, cercavo di fare respiri profondi.
Non ero comodo la e sentivo il bisogno di mettermi a terra, caddi in ginocchio sul pavimento, che succedeva Harry? Sentivo la gola chiudersi lentamente

"L...L...o...is..."
No era fuori in terrazzo non poteva sentirmi
Dio...il respiro mi mancava sempre di più
Presi la lampada sul comodino e con tutte le mie forze la scaraventai a terra, insieme a lei caddi anche io...
Louis si giró di scatto... Correva da me e urlava il nome di mia madre, chiusi gli occhi, mi sarei risvegliato in ospedale...

Cercavo di aprire gli occhi ma una luce sopra di me mi accecava.
"Harry..."
Oh Louis... Era lì fortunatamente
Mi stava sussurrando qualcosa ma non capivo bene
"Louis parla più forte"
Mi cadde una sua lacrima sul viso, ma c'era anche mia madre e mio padre... Perché piangevano? Che era successo?

"Lou... Dove sono?"
Cercai di parlare ma lui non mi capiva
Stavo veramente parlando?

"Harry non ti preoccupare"
Vidi che si metteva con la testa sul mio petto.
Fece cenno a mia madre e mio padre di uscire e loro uscirono... Piangevano ma era tutto così confuso...

"Harry...sai che questa non è la fine?"
Che voleva dirmi? Perché non capivo nulla?
E dio Louis non piangere...

"Harry ti prego non chiudere ancora gli occhi.
Harry... Ti amo tanto...troppo e...
E ti avevo promesso di rimanere, sappi che ci sono adesso capito? Harry...
Mi hai stravolto la vita, io ci sono, ricordi?
Siamo la chiave e il lucchetto. Dobbiamo stare insieme e ricordati anche dopo che tu sei mio Harry"
Cosa? Perché diceva così? E perché piangeva?
"Harry dai rimani sveglio, ti ricordi quando abbiamo visto Londra dal alto? E quando mi hai aiutato a disegnare? Che bei ricordi, li porteró per sempre con me...oh Harry senti"
Mi prese la mano e l'appoggio sul suo petto
Il suo cuore... Che era anche mio... Batteva veloce... Era per causa mia?
"Harry questo è l'effetto che mi fai capisci? Io non sono pronto Harry... Io vorrei essere forte e non piangere davanti a quella finestra come avevi detto tu a me... Vorrei poterti dire ancora 'ti amo'
Harry... Vorrei avere ancora altri giorni con te e poi voglio uscire da questo ospedale come abbiamo sempre potuto fare ma ho paura che oggi non usciremo insieme...Harry scusa se piango... Ti sto coprendo delle mie lacrime... Mi avevi detto che non ero debole ma innamorato ed è vero Harry... Io sono innamorato pazzo di te capisci? Ecco perché poi la mia vita non sará più quella di prima....
Vorrei solo poter giocare ancora con le tue mani guardando un film o che so mi basterebbe avere ancora una notte...
Il mio cuore non puó reggere la tua assenza Harry... Capisci? Non so come potró ricucire queste ferite...mi dispiace tanto Harry...volevo fosse per sempre... Ti ho illuso tanto dicendoti che non avevamo fine e ora?

Forse qualcosa stava arrivando alla mia testa di tutto quel discorso confuso di Louis

"Lou... Ma noi siamo per sempre..."

Mi sentivo debole stavo per chiudere gli occhi ma Louis diceva di tenerli aperti...

"Scusa lou..."
"No! Harry fermati apri gli occhi ti prego... Amo quel verde...aprili ancora..."

"Lou scusa...non voglio chiuderli fanno soli"

Sentivo le sue labbra sulle mie

Poi il suo indice accarezzarmi dalla fronte al naso accompagnando il movimento dei miei occhi.
Li chiusi, sentivo ancora Louis lamentarsi e respirare affannosamente

Mise la testa sul mio petto. Sentivo la sua voce soffocata dire "no Harry... Scusa... Te lo avevo promesso...per sempre...sempre...sempre"

Presi un po' di forza e gli accarezzai la testa, le mie mani rimasero su di lui....
Era troppo tardi per capire ma dovevo farlo

"Lou"
Provavo a parlare mentre gli occhi rimanevano chiusi
"Harry..."
"Lou...la tasca dei pantaloni..."
Si mosse molto rapidamente e tiró fuori dalla mia tasca la collanina
"Buon mesiversario amore"
Chiusi la bocca e una lacrima sbarró le mie labbra

"Oh Harry... Grazie GAZIE!"

"Lou.... Leggi...dietro"

"Si ecco... 'Al mio per sempre' "

"Harry...grazie non lo merito"
Mi strinse tra le sue braccia e sentivo quel cuore battermi contro

"Harry non ti dimenticheró mai...ti ameró per sempre..."

Cercai di aprire gli occhi, Louis era sopra di me e cercava di sorridere mentre le lacrime gli rigavano il viso

"Ti amo Louis..."
Sorrisi e chiusi gli occhi, me ne stavo andando? Non lo so ma avevo lui accanto...
"Ti amo anche io"

Endless {LARRY STYLINSON}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora