Salimmo io e Niall in ambulanza per accompagnare Louis...il mio Louis ancora non aveva aperto gli occhi.
"Dottoressa per lei puó avere una emorragia?"
Tremavo ma dovevo saperlo
"Non lo so ora lo portiamo in ospedale io qui non sono in grado di dirlo con certezza... Comunque faremo del tutto per farlo stare bene non ti preoccupare."
Ero abituato a quelle parole dette dai medici su di me ma dette su Louis mi preoccupavano di più.
Lo portarono via e io e Niall rimanemmo in sala d'attesa
Dalle nostre bocche non uscì niente per cinque minuti...ma non potevo avere altro silenzio
"Niall per te è grave?"
"Harry purtroppo non so dirti ma è stata una botta violenta..."
Giuro che avrei ammazzato daniel in qualunque modo se Louis non si fosse svegliato e non mi avrebbe più potuto baciare
"Niall grazie di essere rimasto comunque"
"Harry figurati non potevo lasciare Louis e nemmeno te che sembri così fragile... Vi amate molto vero?"
Un colpo al cuore...sapeva di noi
"Ah quindi Louis..."
"No Harry Louis non mi ha detto nulla ma dal tuo pianto e dal momento che gli ha stretto la mano...e poi come ti ha protetto...e soprattuto la tua reazione Harry...vi amate tanto e si vede e fidati di me Louis è forte. Pensi che una botta gli faccia peggio del suo tumore?"
Grazie a dio Niall era così convincente
"Grazie mille Niall"
Lo abbracciai e lui ricambiò subito la strettaPoco dopo arrivò una dottoressa e ci informò che Louis poteva essere visitato da domani se si fosse ripreso...
"Harry andiamo ormai non c'è nulla da fare qui"
"No Niall io resto ancora tu vai se vuoi"
"Va bene Harry, questo è il mio numero, qualunque cosa chiamami"
Ci salutammo e se ne andò.Passarono quasi due ore e nessuno venne a dirmi della situazione di Louis.
Chiamai mia madre per avvertirla di quello che era successo...dire che le stava per prendere un infarto è dire poco e potevo capirla.
Le dissi che sarei rimasto in ospedale e lei sarebbe subito arrivata...è un medico e almeno mi avrebbe potuto rassicurare...forse...speroIo dovetti rimanere in sala d'attesa ma mia madre che era medico e con qualche conoscenza lì in ospedale riuscì ad entrare.
Mi disse che Louis aveva delle bende intorno al naso e dormiva ancora."Mamma voglio rimanere qui ti prego"
"Harry ma come farai... E le pasticche e tutto il resto?"
"Mamma ti prego sono in un ospedale se ho qualcosa ci saranno delle precauzioni "
"Va bene amore vuoi rimanga con te?"
"No mamma vai da papà io ti scriveró appena puoi venire a prendermi"
Mi accarezzó la testa e mi fece un occhiolino
"Harry ti voglio bene e anche a Louis...siete così...così innocenti e perfetti..."
"Mamma ma che dici?"
Non potevo credere che mia madre sapesse
"Harry... Sono tua madre...e so cosa ti succede...ti voglio bene ciao amore"
Se ne andò lasciandomi a bocca aperta...le volevo troppo bene.Non dormii per niente... Vedevo pazienti e ambulanze andare via...
Persone malate entrare e parenti con il grigio in volto e altri invece felici per la guarigione dei propri cari... Io quale dei due tipi sarei stato?Pensai a Louis fino al sorgere del sole... Feci colazione nel bar del ospedale e poi chiesi in direzione se potevo vedere Louis.
Un infermiere si prestó ad accompagnarmi
Stava per aprire la porta di Louis e io involontariamente strinsi i pugni.
"Prego tra mezz'ora dovrò chiedergli di uscire e saluta il suo amico, ma può tornare domani"
"Fidanzato"
Lo corressi...non mi vergognavo di lui...anzi potevo vantarmene di stare accanto ad un angelo...L'infermiere mi guardò con sorriso da ebete e poi se ne andó.
Chiusi la porta e presi una sedia mi misi vicino al suo letto... Gli presi una mano e la accarezzai
"Hey Louis come va?"
STAI LEGGENDO
Endless {LARRY STYLINSON}
FanficTrama di Endless: Ci sono casi...a volte....dove l'amore supera la follia,le persone, gli ostacoli, il mondo. Ci sono volte dove l'amore guarda in faccia e ti bacia. Ci sono a volte persone destinate a non avere fine...nemmeno quando la fine stessa...