Tornammo a casa e in quei 2 giorni che ci restavano dovevamo prendere tutta la nostra roba e avvertire i professori della nostra partenza.
Arrivò il sabato mattina e ci facemmo una doccia veloce prima di vestirci, aprii il portone ai miei genitori, avevo anche un fratello maggiore ma lui viveva in Germania da solo, non lo sento da quando io e Hay abbiamo deciso di vivere da sole e sinceramente un po' mi manca.
Li salutai e portai le mie valige in salotto, insieme a quelle di Hayley.
Mio padre le portò in macchina e dopo aver restituito le chiavi al proprietario partimmo per l'aeroporto.
Nell'aereo mi sedetti vicino ad Hay e gli strinsi la mano facendogli un sorrisetto di conforto. Ricambiò abbracciandomi:
《Luke mi ha lasciata.》
Disse in un sussurro:
《Cosa?! E non mi hai detto nulla?!》
《No... non ce n'era bisogno.》
《Ma perchè?!》
《Ha detto che non sarebbe riuscito a sopportare la distanza... e mi ha lasciata》
《Che pezzo di merda...》
Dissi sconvolta, lei mi sorrise tristemente e poggiò la testa sul sedile chiudendo gli occhi.
Le strinsi di nuovo la mano e feci la stessa cosa che fece lei e dopo non molto mi addormentai.
《Sharon, Sharon! Siamo arrivati!》
《Già siamo arrivati?》
Dissi stiracchiandomi.
《Eh sì. L'idea di conoscere nuove persone mi piace molto sai?》
Sorrisi e scesi dal sedile dirigendomi verso l'uscita, scendemmo le scale e trovammo i nostri genitori con le nostre valigie:
《Ciao Dayanna!》
《Ciao Sharon!》
Disse la mia cuginetta correndomi incontro, la presi in braccio e le lasciai un bacio sulla fronte per poi rimetterla atterra. Era la sorellina di Hayley.
Prendemmo un taxi per arrivare alla nostra nuova casa. La cosa era la stessa. Avevamo una casa comprata dai nostri genitori e appena preso il diploma e trovato un lavoro che ci avrebbe fatto guadagnare abbastanza dovevamo pagare le spese necessarie da sole.
La nuova casa era molto più grande della vecchia, era sempre a due piani ma molto più grandi: nel primo piano c'era salotto, cucina e sala da pranzo; mentre il secondo aveva due camere da letto, due bagni ed una stanza per gli ospiti. BELLISSIMO.
《Finalmente potrò farti conoscere Shawn》
Disse Hay saltellando:
《Ah quel ragazzo di cui mi parlavi tempo fa? Che avevi conosciuto al corso di francese?》
《Si proprio lui》
《Vaa bene》
Presa la mia camera incominciai a sistemare i panni nell'enorme armadio a muro che c'era.
Una volta finito sentii il campanello e poi Hayley urlare un 'Vado io'.
Sentii una voce maschile:
《SHAROOON SCENDIIII》
-------------------
Ho deciso di pubblicare un altro capitolo visto che ieri non ho potuto aggiornare😂
Buon pomeriggio❤
STAI LEGGENDO
KID IN LOVE||Shawn Mendes
FanfictionSharon Henderson e sua cugina Hayley Henderson sono costrette a trasferirsi in Canada per il lavoro dei genitori, dovendo lasciare i loro amici in Australia. Il loro trasferimento diventerà l'esperienza più bella della loro vita. Ma nello stesso tem...