«Ti amo anche io»
Dissi ricambiando il sorriso.
Ci alzammo dal letto ed uscimmo dalla camera raggiungendo la famiglia di Shawn a tavola.
Mangiammo e dopo cena ci sedemmo sul divano per guardare la TV.
«Domani si torna a scuola...»
Disse Shawn stufo:
«Cavolo è vero. Non ho preso lo zaino con i libri!»
«Vieni ti accompagno»
Disse alzandosi dal divano insieme a me:
«Torniamo subito»
Disse uscendo di casa dopo aver preso le chiavi della sua macchina.
Una volta arrivati a casa corsi in camera mia, preparai lo zaino per il giorno seguente:
«Che palle domani è venerdì abbiamo arte»
Dissi sbuffando. Odiavo il professore di arte, aveva sempre qualche scusa per rimproverare me o qualsiasi altra persona che non andava molto bene in arte.
Io avevo 8 non so per quale motivo ce l'avesse con me.
Ha sicuramente delle preferenze..
Dopo aver preparato lo zaino scesi le scale dove Shawn mi aspettava seduto sul divano:
«Heeeeey»
Disse Hayley spuntando dalle scale:
«Ciao Hay!»
Dissi dandogli un bacio sulla guancia:
«Dove andate di bello?»
Chiese dirigendosi verso la cucina:
«Vado a casa di Shawn e dormo lì, sono venuta a prendere lo zaino con i libri»
Dissi:
«Ah okay, allora ci vediamo domani a scuola, notte!»
Disse dando un bacio sulla guancia ad entrambi e dopo aver preso delle patatine salì le scale.
«Buonanotte!»
Dissi dirigendomi verso la porta uscendo insieme a Shawn.
Ritornammo a casa di Shawn:
«Siamo tornatii»
Dissi entrando in casa trovando tutti dove li avevamo lasciati:
«Preso lo zaino?»
Chiese Karen sorridendomi:
«Si»
Dissi alzandolo.
Salii le scale per andare a posarlo in camera di Shawn.
Decisi di farmi una doccia prima di andare a dormire per stare un po' più fresca, presi l'intimo e chiesi a Shawn dove fosse il bagno.
Mi accompagnò davanti la porta del bagno.
Okay stavo morendo di paura, se qualcuno fosse entrato mentre mi facevo la doccia? Oh mio dio, se il padre di Shawn fosse entrato vedendomi nuda? CHE ANSIA DIO MIO.
Mi svestii completamente entrando nella doccia, aspettai l'acqua calda prima di entrare completamente.
Mi rilassai sotto il getto d'acqua, insaponai il corpo ed i capelli dopo riaprii il getto togliendo tutto il sapone.
Uscii dalla doccia ed asciugai velocemente i capelli e il mio corpo, indossai l'intimo e come al solito... HO DIMENTICATO IL PIGIAMA.
Perché sono così stupida? Quali problemi mi affliggono?
Legai un asciugamano intorno al mio corpo e sperando di non incontrare nessuno nel corridoio uscii correndo verso la camera di Shawn.
Entrai di fretta sedendomi sul letto:
«Ti avranno sentiti anche i vicini correre»
Disse poi Shawn ridendo di gusto.
Che figura di merda.
Adesso come mi vesto?
(MA COME MI VESTO! no okay la smetto)
«Avevo paura di incontrare qualcuno in corridoio»
Dissi alzandomi dal letto e prendendo una maglia di Shawn.
Potevo tranquillamente prendere il mio pigiama ma avevo voglia di dormire con una sua maglia.
«Piano piano non me ne lascerai neanche una di maglia»
Disse ridacchiando.
Mi girai per guardarlo ma in quello stesso istante mi cadde l'asciugamano da dosso.
Di male in peggio.
Che vergogna.
Uccidetemi vi prego.
Cercai di coprirmi con la maglia che avevo in mano e diciamo che ci riuscii ma poi dovevo indossarla quella maglia...
Shawn rimase a fissarmi ed io stavo andando letteralmente a fuoco:
«D-devo v-vestirmi, n-non mi guardare.»
Dissi:
《Mi chiedo per quale motivo dovresti vergognarti. Stare in mutande è come stare in costume e mi pare di averti già vista in costume...》
Disse serio continuando a guardarmi negli occhi.
Non fiatai, in effetti aveva ragione ma era più forte di me.
Mi convinsi ed abbassai la maglietta indossandola subito, raccolsi l'asciugamano e lo portai in bagno.
Tornai in camera sua e mi sdraiai sul letto prendendo il mio cellulare.
Mi avvicinai a lui poggiando la testa sul suo petto e portò una mano sul mio fianco avvicinandomi a lui.
Aprii whatsapp e mi arrivò un messaggio da Hayley:
"Attenti a non traumatizzare Aaliyah😝😂"
"Guarda che siete voi due ad avere casa libera eh😝"
«Shawn sorridi»
Dissi aprendo la fotocamera interna, scattai una foto mandandola ad Hay.
"Carini loro❤"
Scrisse:
«Hayley?»
Chiese Shawn sorridendo:
«Si»
Dissi ricambiando il sorriso, mi mandò una foto sua e di Cameron, non avevano entrambi la maglia HEHEHEHEEEE:
"NON AVETE ENTRAMBI LA MAGLIA BIRICHINI😏"
Scrissi velocemente ridendo.
"SSSSSSH SONO SOLO DETTAGLI"
"SI MA SONO I DETTAGLI CHE CONTANO😏"
"ti odio, sappilo"
"ti voglio bene anche io Hay😘"
"Vabbè vi lascio amoreggiare tranquillamente, notte Shar❤😂"
"Stessa cosa faccio io, notte Hay❤😂"
Bloccai lo schermo e posai il cellulare sulla scrivania prima di ritornare nella stessa posizione di prima.
Mi avvicinai ancora di più a lui posando il viso nell'incavo del suo collo e la mano destra sulla sua spalla.
Lasciai dei baci sul suo collo mentre lui mi accarezzava dolcemente la schiena.
Mi sfilai la maglia per il caldo che iniziai a provare dopo un po'.
Continuava a muovere le mani sulla mia schiena provocandomi continui brividi su tutto il corpo.
«Buonanotte amore»
Sussurrai nel suo orecchio quando incominciai a rilassarmi e a sentire sonno, si girò su un fianco alzando il mio mento con due dita, mi baciò dolcemente sussurrando poi sulle mie labbra:
«Buonanotte piccola»
------
BUONASERAH
Nuovo capitolo che dovevo aggiornare ieri ma non ho potuto come al solito😝
Vi adoro giuro 662 visualizzazioni!
662 GRAZIE MILLE❤
Io come al solito che sclero per il video di Treat You Better e Ruin
MA OKAY TUTTO NORMALE
Buonanotte a tuttii💝
STAI LEGGENDO
KID IN LOVE||Shawn Mendes
Hayran KurguSharon Henderson e sua cugina Hayley Henderson sono costrette a trasferirsi in Canada per il lavoro dei genitori, dovendo lasciare i loro amici in Australia. Il loro trasferimento diventerà l'esperienza più bella della loro vita. Ma nello stesso tem...