Capitolo 18

883 45 1
                                    

«Cosa prepariamo per pranzo?»
Chiesi:
«vediamo cosa c’è nel frigo…»
Disse Hay alzandosi dal divano per andare ad aprire il frigo e scoppiò a ridere:
«MAMMA MIA QUANTA ROBA CHE ABBIAMO!»
Disse urlando e ridendo, mi avvicinai e vidi che il frigo era completamente vuoto, c’era solo acqua:
«Dobbiamo andare a fare la spesa»
Dissi ridendo, andai al piano di sopra con Hayley per scegliere cosa metterci, lei indossò una canottiera bianca e un paio di pantaloncini di jeans ed io una canottiera nera con gli stessi pantaloncini.
Prima di uscire di casa decidemmo di fare due liste della spesa così ci saremmo divisi e avremmo fatto più velocemente.
Arrivammo al supermarket vicino casa e prendemmo due carrelli.
Mentre cercavo di salire nel carrello Shawn mi sgridò facendomi mettere paura:
«Non puoi entrarci sei matta?!»
«Ma perché no?!»
«E se ci schiantiamo?»
«E se ti stai zitto e cammini?»
Dissi sorridendogli falsamente, mi diede un bacio a stampo sulle labbra cominciando a spingere il carrello fino nel negozio.
Una volta entrati ci dividemmo, Cam e Hay avevano la lista per il primo e il secondo cioè il salato invece io e Shawn avevamo la lista per il dolce e anche il compito di compare qualcosa per fare merenda.
«Per dolce facciamo le creep cosa dici?»
Dissi a Shawn mentre continuavo a leggere la lista giocherellando con una penna:
«Per me va benissimo»
Disse Shawn sorridendomi, decisi di scendere dal carrello perché stavo piuttosto scomoda.
Presi un barattolo di Nutella, burro, farina, uova e latte.
Poi comprammo dei popcorn, delle patatine e schifezze del genere.
Pagammo e prendemmo un po’ di buste ciascuno.
Tornammo a casa e dopo aver messo a posto tutta la spesa incominciammo a scegliere cosa preparare.
Decidemmo di fare degli spaghetti al sugo, una bistecca con delle patatine fritte e come dolce le creep.
Incominciammo mettendo a bollere l’acqua:
«Ho paura di far bruciare qualcosa»
Disse Shawn ridendo:
«Tranquillo ti controllo io»
Risi guardandolo.
«Appena vedi le bolle metti gli spaghetti, okay?»
Dissi:
«Okay okay»
Dopo aver finito di preparare il pranzo mangiammo velocemente.
«VOGLIO LE CREEEEP»
Urlò Cam correndo in cucina:
«Cam aspettaci!»
Urlai correndo.
Ci sedemmo a tavola, incominciammo a mangiare.
Premetto che quando si tratta di cose con la nutella o cioccolata non so mangiarle senza sporcarmi.
«Ma quanta Nutella ci hai messo Cam?!»
Dissi ridendo:
«Giusto un po’»
Rise anche lui.
Misi anche la panna sulla mia creep:
«Sharon non so se te ne sei accorta ma… guarda i tuoi pantaloni»
Disse Hay ridendo, abbassai lo sguardo ritrovandomi una macchia di Nutella enorme.
«MA DAIII»
Sbuffai:
«Vado a cambiarmi»
Dissi alzandomi e salendo le scale.
Cambiai i miei pantaloncini con dei pantaloncini di tuta neri.
Tornai di sotto e continuai a mangiare le mie creep cercando di non sporcarmi.
Dopo finite lavammo i piatti, finite tutte le faccende di casa tornai in camera con Shawn.
I ragazzi decisero di chiamare Cameron ed invitarci per un’uscita tutti insieme.

KID IN LOVE||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora