Lo baciai con foga senza pensare a niente, ma solo a godermi il momento.
Lui era felice, lo sentivo nei suoi tocchi, nelle sue carezze, in tutto ciò che i legava.
Forse aveva ragione su Luca.Io sapevo dove voleva arrivare lui, ma io non ero pronta, non mi aveva dimostrato niente, nonostante la sua gelosia nei confronti di Luca.
Quindi pian piano senza fermarmi di colpo iniziai a togliere quella mano che da sotto la maglietta mi accarezzava la schiena.
Lui poco dopo capì e si staccò.
Fede: lo so che non sei pronta e per quello aspetterò, non ti voglio fare forza. Perché io ti amo e te lo dimostrerò in qualche modo.
Quelle parole non me le aveva mai dette nessuno in quel modo, con quella certezza.
Era sicuro di se. E ciò mi piaceva.Decisi di dargli il mio numero dicendogli che poteva scrivermi. Lui con un rapido movimento prese il telefono e iniziò a prendere nota del numero, salvandosi con il nome di "piccola mia".
Io sorrisi a quel gesto.
Gli dieci l'ultimo bacio e uscimmo come se non fosse successo niente e ritornano subito in palestra.
Ovviamente Luca era il mio fidanzato ma uscivo anche con il mio migliore amico.
Lui mi capiva, c'era sempre per me e io sempre per lui, eravamo come fratelli, ci sentivamo tutti i giorni e quando gli mandavo le scritte: "sei il migliore" lui mi rispondeva con cose simili dimostrandomi che anche lui teneva a me.
Al contrario di molti ragazzi che non sanno cosa rispondenti, e li la ragazza si domanda "ma lui tiene a me come tengo io a lui" questa domanda turba molte ragazza tranne me perché ho un amico dolce che esprime ciò che prova.
Sinceramente a Luca non interessava se uscivo con altri ragazzi, la nostra relazione era molto libera... Forse un po troppo?!
La seconda ora di ed. Fisica finì subito e finite le altre ore, uscì da scuola felice.
Arrivai a casa, ero da sola, quindi cucinai un po di pasta e mangiai un po di prosciutto.
Finito di magiare e dopo aver lavato i pochi piatti andai nella mia camera e visto che avevo pochi compiti accesi il cellulare.
C'erano due messaggi:
Sconosciuto:
Ciao piccola, oggi quel bacio, non so spiegarti, mi manchi.Luchino:
Ti devo parlare.Risposi subito a Fede, non mi importava assolutamente di Luca.
Fede mi rispose subito.
Fede:
Mi manchi. Oggi sei libera?Io:
Mmm. Fammi controllare nell'agenda se oggi potrei uscire.
Appartenente gli scherzi... Si sono libera.. Cosa intendi fare?Fede:
Beh, pensavo di portare la mia piccola in un posto speciale.
Accetti?Io:
Accetto. Passami a prendere tra dieci minuti il temo di darmi una sistemata. Ci vediamo davanti al palazzo davanti al fioraio che sta all'angolo della scuola.Fede:
Non vedo l'ora di vederti bellezza.[prossimo capitolo a 15 visualizzazioni e/o 5 stelline e/o 3 commenti]
SPAZIO AUTRICE
credo che questa stori stia venendo bene no? ho in servo molte cose inerenti alla storia. solo che non mi dite se vi piace o no e ciò mi fa sorgere un dubbio. Spero che i capitoli vengano apprezzati.
Un bacio. |DEBBY|