CAPITOLO 12

3.1K 129 13
                                    

PREMESSA: QUESTO CAPITOLO È PIÙ "SPORCO" DEGLI ALTRI.

Beh, le due persone erano chiare Luca e Fede. Le avevo lì nella testa, quando tutto d'un tratto scomparvero. Ma una domanda con un grosso interrogativo mi apparve al loro posto.

"Chi ami veramente?" diceva la mia mente ormai confusa sembravo in uno stato di coma.

"Fede" continuai a ripetere nella testa.

A quel punto tutto sembrava più chiaro, avevo capito chi amavo e chi avrei continuato ad amare se avessi scelto la persona sbagliata tra i due.

 "Fede era quello giusto, dovevo per forza lasciare Luca ma senza farlo sospettare di qualcosa." continuai a dire.

Mi alzai dalla doccia, mi ascugai con degli asciugamani rosa tenue.

Ovviamente,senza farlo apposta;mi dimenticati i vestiti in camera compreso l'intimo.

"Ma che sfiga posso avere?!" dissi con un ghigno.

Presi l'asciugamano me lo avvolse intorno al corpo e uscì dal bagno facendo meno rumore possibile per non farmi sentire.

Arrivai  in camera,guardai verso il letto e non c'era nessuno.

"Dov'è Fede?" pensai tra me e me.

Mi piegai, raccolti i vestiti e non feci in tempo a tirarmi su che due braccia mi accolsero completamente in un abbraccio tenero.

Sapevo benissimo chi era, riconoscevo il suo tocco, un tocco magico mi faceva rabbrividire; in senso buono ovviamente.

Mi girai di scatto per poterlo baciare. Ma le sue braccia me lo impedirono perché mi stringevano a lui. Tenendomi per i fianchi inizio a darmi baci sulla schiena.

Era una strana sensazione, ma mi piaceva.

Continuò a lasciarmi baci scendendo sempre di più ma non andò al di sotto dei fianchi.

Decisi di fare qualcosa anch'io per lui, quindi lo presi e lo spinsi sul letto, lasciandolo lì dubbioso.

Andai in bagno e mi misi l'intimo, non misi nient'altro. Era un reggiseno bianco e nero di pizzo, mentre le mutande erano abbinate al reggiseno.

Uscì dalla stanza rimettendomi l'asciugamano, rientrai nella stanza di Fede.

Chiusi la porta a chiave, per tenerlo un pò sulle spine, tirai giù la tapparella per creare una zona più intima.

Mi misi davanti a lui che mi osservava, era così bello.

Tolsi l'ascugamano e iniziai a fare movimenti sensuali per fargli capire dove volevo arrivare.

Non sapevo se era il momento giusto e non potevo saperlo, ma di una cosa ero sicura LO AMAVO!

Lui si tolse la maglia e si avvicinò a me, mi tirò su con una facilità  che non pensavo. E mi poso sul letto.

Ci baciammo per un pò, ci lasciammo qualche succhiotto qua e la e a quel punto ribaltai la situazione.

Mi misi a cavalcioni su di lui, slacciandogli i pantaloni, mi vergognavo ma mi lasciai andare.

Una volta tolti i pantaloni, notai in lui una strana eccitazione; in tutti i sensi, anche nei paesi bassi si poteva notare.

Lui aprì un cassetto del comodino e prese un preservativo e se lo mise.

Facemmo l'amore. Si lo dico così freddamente ,  posso usare degli aggettivi per riuscire ad esprimere ciò che è stato.

"Passionale, dolce, vero; potrei continuare con altri aggettivi che esprimono un amore" gli dissi. 

"Sono stato bravo eh, ma mai quanto te." mi rispose lui. 

Scoppiammo a ridere senza un vero motivo, forse per  'sono stato bravo eh' che detto da lui faceva ridere, non mi feci tanti problemi per quelle risate. 

Eravamo lì, insieme su quel letto, ci guardavamo negli occhi e i suoi beh erano indescrivibili. 

Lui tirò su le coperte che ci avvolgevano, guardò sotto e si girò verso di me. 

"Eri vergine?" mi disse sorridendo, un sorriso dolce.

"Si, perchè me lo chiedi?" risposi io arrossendo. 

"Te lo chiedo perchè la donna durante il primo rapporto perde sangue e tu ne hai perso un pò, quindi volevo capire la ragione, per quello mi è venuta spontanea quella domanda, non volevo metterti in imbarazzo. Sono felice che tu hai scelto me, io TI AMO e lo sai che non ti avrei mai obbligato a fare qualcosa che non volevi sopratutto se eri vergine." spiegò lui. 

"Questo vuol dire che sei mia e lo sarai" continuò dandomi un bacio sulla fronte. 

"Si, sono tua e tu sei solo mio anche se non eri vergine vero?!" chiesi. 

"Certo che sono tuo e sempre lo sarò" mi rispose. 

Dopo quella risposta, mi posai sul suo petto con un sorriso stampato sulla faccia e mi addormentai tra le sue braccia .


COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO CHE PUBBLICHERO' CON ALMENO 3 COMMENTI E/O 5 STELLINE ?  

VI PIACE LA STORIA ?

BYE BYE. 

innamorata del mio professoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora