Ero stufa dei comportamenti di Luca, prima si attacca come una cozza allo scoglio con quella troietta e poi mi viene a dire che ama solo me ?! Ma scherziamo !?
Volevo restare ancora con Fede quindi chiamai mia mamma, ovviamente inventandomi tutto.
Mamma: ciao piccola come va ?
Io: tutto bene . Potrei restare a casa di una mia amica a dormire ?
Mia mamma mi rispose con un si e un fai la brava, ero ancora la sua piccola, almeno per lei...
Prima di andare a casa di Fede, lui decise di portarmi a fare shopping , io non volevo fargli spendere soldi ma lui mi costrinse.
Io entrai da Terranova e lui decise di andare in un altro negozio a mia insaputa. Trovai un vestitino molto carino tutto azzurro con dei ricami in pizzo, non era proprio il mio stile ma quello mi piaceva molto.
Chiamai Fede al telefono, visto che non avevo soldi, arrivò poco dopo con un sacchetto di Intimissimi. Non sapevo il contenuto ma potevo immaginarlo... Non gli chiesi spiegazioni.
Appena vide il vestito non feci in tempo a chiedergli se gli piaceva visto che l'aveva già comprato. E' stato un fulmine. Voleva accontentarmi in tutto ma mi dispiaceva fargli spendere soldi .
Ormai era ora di cena e visto che non voleva farmi mancare niente mi portò in un ristorante lussuosissimo, cercai di fermarlo ma niente da fare, per la prima volta mi sentivo una principessa e lui il mio principe.
Mangiai cose mai mangiate in tutta la mia vita, non erano cose da tutti i giorni.
La giornata era passata velocemente e in maniera perfetta quando... un messaggio di Luca arrivò.
Decisi di non leggerlo, quindi spensi il telefono, volevo godermi Fede senza pensare ad altro.
Passammo la serata a casa sua a vedere un film abbracciati sul divano. Erano le 23:50 e decisi di andarmi a fare una doccia, lo so era tardi ma ciò non mi importava.
Chiesi a Fede se aveva una maglietta e un pantalone da prestarmi e lui mi diede la sua roba compresa del sacchetto di Intimissimi che già avevo visto al centro commerciale.
Mi feci una doccia e aprì il sacchetto... c'era un vestitino intimo abbastanza trasparente e ciò mi fece fare un sorrisino. Era un sorrisino strano non di quei sorrisi che facevo a Luca. Era strana la sensazione che provavo. Sentivo le farfalle nello stomaco, non le avevo mai sentite fino ad ora.
Mi misi quel completino, in poche parole ero mezza nuda, era un bikini nero che lo collegava con uno "strato" di pizzo nero sulla pancia.
Sapevo già le intenzioni di Fede con quel regalo, ma non me la sentivo ancora, non sono una puttana e la mia prima volta doveva essere vera, con vera intendo con un'amore vero e ciò era ancora da capire, non sapevo se Fede mi amava veramente...
Però nonostante ciò decisi di farmi vedere da Fede, solo per vedere la sua faccia.
Lo chiamai, arrivò subito, entrò in bagno e mi vide; ovviamente... Notai la sua eccitazione, mi avvicinai girandogli intono accarezzandogli il petto, lasciandogli qualche bacio sul collo.
Si girò di colpo e mi diede un bacio. *MAMMA MIA QUEL BACIO*
Mi attaccò al muro, lasciandomi un succhiotto sul collo, iniziò a scendere lasciandomi altri baci prima sul petto poi arrivò al seno.
Lì mi fermai e gli sussurrai all'orecchio che non me la sentivo, lui annui e continuò a baciarmi.
Sapevo che mi avrebbe capita. Iniziai ad allontanarmi cercando di farmi seguire facendo cenno con le mani. Arrivai davanti alla doccia ed entrai, lasciandolo all'inizio perplesso ma poi capì, si tolse la maglia ed entrò con me .
Gli feci un succhiotto sul collo e continuammo a baciarci sotto quell'acqua calda.
Eravamo ormai bagnati fradici, così uscimmo dalla doccia e ci asciugammo io mi misi la sua maglia e i suoi pantaloni che mi aveva dato prima.
Era la 1:00 decidemmo di andare a dormire. Mi disse di dormire con lui e io accettai, decise di rimanere senza maglia, ciò andò a mio favore in un certo senso...
Mi addormentai sui suoi pettorali mentre mi accarezzava dolcemente.
La mattina seguente...
[PUBBLICO PROSSIMO CAPITOLO A 3 COMMENTI E/O 3 VOTI E/O 15 VISUALIZZAZIONI]
COMMENTATE DICENDOMI SE VI PIACE O NO LA STORIA...