Ci stavamo baciando ormai da 5 minuti, senza interruzione era come se riuscissimo a respirare con un unico respiro.
Poco dopo mi staccai e mentre me ne stavo andando lui mi tirò il braccio e mi strinse a lui.
Fede: lo so che stai con Luca ma io non c'è la faccio più, io ti voglio per me, non sei come le altre, tu sei speciale.
Io: grazie per tutti i complimenti e grazie per l'ospitalità, ma ora sto con Luca e poi cosa vorresti fare scusa, ci vediamo a scuola non ti basta ?
Fede: no, non mi basta. Tu devi essere mia e non di Luca.
Mi prese in braccio, mi portò nel suo letto e iniziò a lasciarmi dei baci caldi sul collo, scendendo sempre di più, una volta arrivato al seno mi tirai su. E lo staccai da me.
Io: Fede ci sono delle cose che ti devo dire...
Fede: dimmi tutto..
Io: ho capito che provi qualcosa per me, ma non credere che dicendolo basti per portarmi a letto, anche perchè la mia prima volta deve essere speciale e non con una persona che mi dice solo un semplice tiamo. Se veramente mi vuoi me lo devi dimostrare, ma ricordati sempre che ora sto con Luca e mi piace da molto e finalmente stiamo insieme.
Fede: certo che te lo dimostrerò. una sola cosa ti dico...STAI ATTENTA A LUCA.
Io non capivo il perché, eravamo fidanzati e andava tutto bene fra noi. Mi restò questo grande unto interrogativo tutto il giorno, la notte non riuscì a dormire, tutto ciò mi tormentava.
Poi mi diressi a casa mia perché i miei genitori mi aspettavano, erano tornati prima.
[NOTA AUTRICE]
non commentate più.... se non volete che continui ditemelo che smetto.se no commentate perché voglio sapere se vi piace o no. :(