"Drake. Hai detto Drake"
Risentire il suo nome è una pugnalata allo stomaco.
"Luke e Drake sono due nomi molto simili. Non so come abbia fatto a confondermi.."
Tendo di rimediare al mio errore con una scusa banale.
"Okey.."
Il viso di Angel è buio, mentre Matt ha lo sguardo perso nel vuoto.
Staranno pensando a qualcosa, qualcosa di brutto.
Mi alzo dal letto e mi piazzo davanti all'armadio, tirando fuori un semplice jeans ed una maglia a mezze maniche nera.
"Farò una treccia"
Riferisco ad Angel, che annuisce in silenzio.***
"Sei.. molto bella."
Alzo gli occhi al commento di Luke.
Avrei preferito dormire al posto di uscire con lui.Preferisci sempre di dormire.
A qualunque cosaMi apre lo sportello da gentiluomo e mi spinge ad entrare, mentre io sospiro.
"Non andremo da soli.
Ci sarà anche un mio amico con la sua ragazza"Annuisco.
Bene, altra gente di merda.Una musica classica mi riempie le orecchie, anche se la mia mente vaga altrove.
Arriviamo presto a destinazione.
Non mi ha detto il posto preciso, ma non mi interessa più di tanto.
Non vedo l'ora di tornare a casa.Sei appena arrivata.
Appunto.
Scendo senza voglia dall'auto e cammino a passo forzato.
"Eccoli!"
Sposto lo sguardo dove Luke punta il dito, e per poco mi strozzo con la mia saliva."Tutto ok?"
Mi chiede, ovviamente con falsa preoccupazione.Faccio cenno di 'si' con la testa, anche se non so in realtà come mi senta.
"Oh, amico!"
Urla Luke, precipitandosi ad abbracciare Drake.Sembrano due buoni amici, e Luke una brava persona, ma l'apparenza inganna.
Questa sera ha i capelli scuri tirati indietro con della gelatina, e indossa una camicia bianca sbottonata all'inizio, in modo da far uscire una parte dei suoi pettorali.
Accanto a lui una ragazza minuta, ha i capelli tinti di rosso e due pozze nere come occhi.
"Ciao anche a te, Lory"
La ragazza saluta con moderazione per poi ripiazzarsi timida accanto a Drake.
Guarda Luke con una punta di..paura, negli occhi.
Tralascio l'ultimo dettaglio e ritorno un po' più indietro.Fermi tutti.
E chi si muove.
È la sua ragazza? Drake ha la ragazza? E non è Megan?
"Ehi ragazzina"
Drake mi fa l'occhiolino ed io gli alzo il dito medio, mentre
Luke e la ragazza, Lory, si voltano verso di me.È la prima volta che gli faccio gestacci, ma devo dire che è davvero entusiasmante.
Essere chiamata 'ragazzina' è davvero imbarazzante, specialmente detto davanti a più persone.
"Mh."
Mi limito a tirargli uno sguardo carico di odio, subito dopo prendo a braccetto Luke, mentre lui appoggia un braccio sulle spalle di Lory.
Tralascio anche ciò che ho provato quando lo ha fatto.
STAI LEGGENDO
《Storm》
RomanceE poi, in un freddo inverno, conobbi lui. Quel ragazzo era come l'arte, quella che non è bella o sfarzosa, ma ti faceva sentire qualcosa di forte, di profondo. Era un uragano di emozioni, proprio come me: paranoico, lunatico, apatico, insicuro, fred...