Avviso!

61 2 1
                                    

So di essere stata molto assente questi giorni, e vi chiedo scusa, davvero.
La scuola mi sta uccidendo, quest'anno ho due esami, entrambi a giugno, che è praticamente alle porte, e non trovo mai tempo per dedicarmi alla storia.
In più la settimana prossima andrò in gita.
Quindi, diciamo che è tutto un casino!

Ho deciso, alla fine, di "abbandonare" la storia, ma solo fino alla fine degli esami, e poi ricomincierò a scrivere, anche con più frequenza.
Mi dispiace molto dover lasciare questa storia, e spero solo che questi due mesi passino in fretta.
Davvero, anche se sono una ragazza, fare 16272782754 contemporaneamente non è per niente facile, e molto, moooolto stressante.

Spero davvero che possiate capire questo mio disagio.

Intanto vi ringrazio, perché siamo arrivati a 329 visualizzazioni! Non lo avrei mai immaginato, sul serio, e prometto che quando la riprenderò, cercherò di pubblicare più capitoli più frequentemente.

Grazie di cuore. A tutti voi. ♡

Voi intanto siate pazienti, perché tanto il tempo volerà (sicuramente non per me, con la sfiga che ho e con tutto quello che ho da studiare).
Pregate per me, affinché non muoia precocemente, in vista degli esami.
E incorociamo le dita, sperando che tutto vada bene!
Naturalmente auguro buona fortuna anche a chi come me sta sgobbando sui libri!
Daje che ce la famooo!

E niente, detto questo ci vediamo a giugno!
Vi voglio bene! ♡



Lisa.
(questo è il mio bruttissimo nome. Non credo che esista qualcuno che si chiami Laiza. Se sì, fatemelo sapere!)

Albus Potter E La Ribellione Dei MezzosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora