I'm back!

66 1 1
                                    

Salve a tutti!
Ebbene sì, sono tornata!
Questi due mesi sono passati davvero lenti, ma finalmente gli esami sono finiti, e sono molto soddisfatta dei miei risultati.

C'è una cosa, però, su cui ho riflettuto molto questi giorni.
E riguarda questa storia.
E su un'altra che vorrei scrivere.

Vi spiego meglio. Ho capito che questa storia non può andare più avanti, perché non riesco più ad avere idee geniali per continuarla, mi sembra tutto molto difficile.
E quindi, ho deciso di lasciarela stare definitivamente.
Ma non è solo per un problema personale. Riguarda proprio il fatto che è la storia in generale che non mi convince.
Sapete cos'è che non mi piace molto? Il fatto che anche questa povera nuova generazione debba sconfiggere un nuovo pericolo.
Non voglio che i ragazzi somiglino troppo ai loro genitori.
E poi, ho pensato tanto a una coppia che voi non avete nemmeno idea di chi sia!
Mica li shippo tanto questi due!
Nooooh, affatto!
(Ehi, se non avete capito chi sono, vi vengo a cercare a casa!)

Ho anche preso la decisione di scrivere una nuova storia, sempre sulla nuova generazione di Harry Potter. Ma senza alcun pericolo, senza un nuovo pazzo omicida che cerca di mettere zizzania nel Mondo Magico, con Ribellioni random o cose del genere.
Su questa storia credo proprio di avere molte idee. E spero che voi possiate apprezzarla.
Vi dico subito che pubblicherò il primo capitolo oggi stesso.

Mi dispiace molto soprattutto per chi ha letto questa storia, per chi è piaciuta, ma se volete, leggete questa mia seconda storia. Spero davvero che vi piaccia.

Detto questo, direi che è arrivato il momento di dire addio ad "Albus Potter e la Ribellione dei Mezzosangue".
Grazie a chi mi ha sostenuto, e a chi ha letto e votato questa storia.
Mi sento davvero felice di aver avuto più di 300 persone che hanno apprezzato il mio piccolo lavoro.
E spero che apprezziate anche la seconda storia.

Vi voglio bene. ♡
Ci vediamo tra poco con un nuovo racconto che la mia mente sta elaborando.
Ciao! ♡


Lisa

Albus Potter E La Ribellione Dei MezzosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora