-Messaggi-
Sascha:"Hey,ciao!"
Io:"Ciao,Sascha"
Sascha:"Senti ti puoi affacciare alla finestra?"
Io:"Ok un attimo"
-Fine conversazione-Mi affacciai alla finestra e sentii uralere qualcuno "SORPRESAA!!"
Erano Giuseppe (vegas),Salvatore (Surry),Stefano (St3pny) e Sascha (Anima).
Ero emozionatissima e subito scesi al piano terra della mia palazzina per accoglierli.Li feci entrare a casa,e lì iniziamo a conoscerci meglio.
Giuseppe:"Sascha ci ha raccontato di ieri"
Io:"Davvero?!"
Stefano:"Ci dispiace;ma cerca di capirci..."
E continuò la frase Salvatore
Salvatore:"Siete molti e non riusciamo a fare foto o autografi con tutti"
Io:"Si si vi capisco,era solo che mi dispiaceva troppo dato che era la terza volta che non riuscivo nel mio intento"
Sascha:"Adesso non ti preocupare perché siamo davanti a te"
Poi,per tutto il pomeriggio,ci divertimmo nel giocare a minecraft e uscire un po per visitare bene la mia zona.Quando era il momento degli arrivederci e tutti stavano salendo in macchina Sascha si avvicinò al mio orecchio dicendomi:"Domani ci vediamo in piazza"
Io:"Ma come fai se tu adesso devi ritornare a casa tua?"
Sascha:"Noi mates abbiamo deciso di rimanere un'altro po quì,come una breve vacanza"
Io a quel punto annuìIl giorno dopo mi svegliai presto per prepararmi al meglio per lui.Presi l'autobus per andare in piazza quando sentii il mio cellulare suonare era Sascha.
-Chiamata-
Sascha:"Hey,ciao.Dove sei?"
Io:"Sono in piazza ad aspettarti"
Sascha:"Non ti preocupare,sto prendendo l'autobus adesso"
Io:"Ok allora ti aspetto quì:
-Fine chiamata-Dopo un quarto d'ora mi sentii qualcuno mettermi una mano sulla spalla ma...
STAI LEGGENDO
Anima And Me
FanfictionUn amore che viene ostacolato fin da subito ma loro riusciranno a stare insieme? Leggete la storia e lo scoprirete