Capitolo 15:"Vegas"

937 30 0
                                    

Due settimane dopo mi dimisero dall'ospedale appena arrivata a casa cercai di contattare Giuseppe o Sascha ma fallì solo con Sascha perché Giuseppe sapevo che stava facendo un raduno.Quella sera a cena mi resi conto che stranamente mio padre,in quell'arco di tempo che stavo all'ospedale,non aveva ancora commentato ciò che mi era successo. Era strano che me ne accorsi dopo perché doveva essere evidente dato che per qualsiasi cosa mi succedeva riteneva responsabile altre persone e gli strillava contro.Io non volli chiedergli perché non si era arrabbiato per paura di peggiorare le cose. Così subito dopo mangiato andai in camera mia con la scusa che ero stanca ma invece stavo parlando con Salvatore e Stefano perché avevo scoperto che Giuseppe doveva fare un raduno in cui dovevano andarci tutti i mates ma Sascha non ci andava così aspettai il giorno dopo per parlarne con i miei.

La mattina seguente,dopo aver fatto colazione,andai dai miei che stavano guardando il telegiornale
Io:"Hey,vi dovrei dire una cosa..."
Mamma:"Dicci tutto"
Io:"Ho deciso di andare al raduno dei mates"
Papá:"..."
Mamma:"Noi lo sappiamo che se ti diciamo di no é inutile ma per questa volta ti diciamo si"
Poi guardai mio padre che da quando ho iniziato a parlare non aveva detto niente,appena mia madre mi disse si io saltai dalla gioia e
Io:"Non vi dovete preocupare per me dormirò in una stanza dello stesso hotel dei mates"
Mamma:"Ok"
Papá:"..."
Io:"Papá,stai tranquillo é solo per chiarirci con tutti.Ok?"dissi abbracciandolo
Papà:"É solo che sei appena uscita dall'ospedale..."
Io:"Oh papá"dissi mentre mi scesero delle lacrime agli occhi,poi mi abbracciò.
Stefano mi venne a prendere perché il raduno cominciava alle 2 del pomeriggio al centro di roma,ed erano giá le 11.Stefano mi spiegò che Salvatore era andato con Giuseppe sul pulmino dei mates mentre riuscì,con una scusa,a non far sospettare nulla a Giuse.

C'era molta gente al raduno ,io ero oltre la porta che collegava il backstage con il palco e sentivo St3pny dire:"Papá Vegas,chiudi gli occhi che abbiamo una sorpresa per te"
Vegas:"Ma che cos'é?"
Surry:"No,no non devi sapere nulla"
Vegas:"Dai ragazzi..."
St3pny:"Vabbé solo perché sei nostro papà e siamo bravi ti diamo un indizio"
Surry:"É una persona,una tua fedele amica"
Poi st3pny diede segno alla folla di non fare nessun rumore mentre surry apriva la porta.Surry mi fece mettere davanti a Vegas dando le spalle ai fan.
St3pny:"Papá Vegas,adesso puoi aprire gli occhi",quando vegas li apri si accese una "luce" che era spenta da 2 mesi e mi strinse a se con un abbraccio fortissimo ma allo stesso tempo dolcissimo così dopo quell'abbraccio aspettai che finisse il raduno per stare insieme a Giuseppe,Stefano e Salvatore.

Anima And Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora