Capitolo 14:"C-Cosa?"

872 31 2
                                    

Io rimasi,lì,ferma.Gli altri si erano accorti che mi ero fermata ma poi vidi Giuseppe che corse d'altra parte della strada.Non capivo cosa stavano dicendo ma li vidi litigare quando Giuseppe tirò un pugno a Sascha e da lì iniziarono una rissa.Salvatore e Stafano,assistendo alla scena,corsero verso di loro con l'intenzione di separarli io,invece,rimanei sul marciapiede quando mi misi a correre urlando Giuseppe,Sascha Basta!".Poco dopo sentii solo un dolore fortissimo a tutto il corpo e vidi tutto nero.

Mi risvegliai e vidi una stanza diversa;bianca,io ero attaccata a dei fili metre vidi aprirsi la porta erano i miei genitori che appena mi videro si misero a piangere.Poi mi raccontarono cosa era successo,ero stata in coma per 2 mesi.
Io:"M-Ma dove sono Giuseppe,Sascha,Salvatore e Stefano?"
Mamma:"Giuseppe e Sascha non lo sappiamo ma Stefano e Salvatore sono al bar"
Io:"Potreste farli venire quì senza digli niente?"
Papà:"Ok,Ci vado io"
Dopo poco entrarono in stanza ignari di tutto.Io facevo finta di essere ancora in coma mentre mia madre chiese loro di avvicinarsi a me.Qundo si avvicinarono li spaventai abbracciadoli,tra loro ci fù un po di confusione poi però ricambiarono il mio abbraccio.Passammo il pomeriggio parlando raccontadoci cosa era successo finché
Stefano:"Ma alla fine lo sai chi era la ragazza sotto braccio con Sascha?"
Salvatore:"Ma se é stata in coma fin'ora"
Stefano:"Era una domanda retorica"
Io:"Comunque stavi dicendo?"
Salvatore:"Era la cugina paterna"
Io:"Ehm..."Rimasi scioccata perché mi sentii in colpa per Sascha e Giuseppe.

Anima And Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora