Sascha:"Si,la mia risposta é si"
Io rimasi sbalordita e poi feci un sorriso a 32 denti per poi abbracciarlo.
Io:"Io vorrei un maschio e una femmina"
Sascha:"Giá,così siamo equilibrati"
Io:"Però dovremmo scegliere i nomi"
Sascha:"Tu scrivi i nomi per il maschio e io per la femmina"
Io:"ok"Poco dopo finimmo dei biglietti in cui avevamo scritto i nomi.Prima piegammo più volte i due gruppi di biglietti poi mettemmo in 1 biccieri i biglietti per il maschio e in un'altro bicchiere ci mettemmo quelli della femmina.
Come nomi uscirono,Diego e Noemi.
Il giorno dopo c'era arrivato tutto l'occorrente per vivere in quella casa.Così io e Sascha decidemmo di organizzare una piccola festa. Invitammo Giuseppe,Salvatore,Stefano,Tudor,la Marina,la Sabri,i miei genitori e quelli di Sascha.
In quella festa io e Sascha informammo tutti della decisione che prendemmo io e lui il giorno prima.La sera,quando tutti se ne andarono,rimasero solo Giuseppe,Stefano,Salvatore,la marina a dormire nella stanza degli ospiti.
Subito ci fecero i complimenti per come avevamo organizzato la stanza (cioé appena entravi trovavi alla destra 3 letti con le fodere di color rosso,blu e giallo poi verso la fine della stanza c'era una brandina e un piccolo armadio dove difronte c'era una longa scrivania che ocvupava tutto la parte sinistra della stanza.Lì c'era tutto l'occorrente per registrare.I soldi non ci mancano con il lavoro di Sascha)
La mattina seguente uscimmo presto da casa e...
STAI LEGGENDO
Anima And Me
FanfictionUn amore che viene ostacolato fin da subito ma loro riusciranno a stare insieme? Leggete la storia e lo scoprirete