Capitolo 21:"Casa"

799 31 0
                                    

Il giorno dopo io gli diedi le indicazioni per andare alla nosta futura casa.
Aprii la porta d'entrata e c'era una stanza gigantesca che sarebbe stata la nostra salotto/sala da pranzo poi a destra ci dovrebbe essere la cucina che aveva anche una grossa finestra che si affacciava in salotto.Invece a sinistra il bagno,piccolino con una finestra.
Nel secondo piano c'erano le camere tutte normali ma quella al centro era un po più grande delle altre,con delle finestre ai due lati.
Le altre due stanze avevano una finestra lunga al muro difronte.

Lo stesso pomeriggio andammo all'ikea per prenotare quel che ci serviva poi siamo andati dal ferramenta per complrare della vernici verde,blu,rosso,giallo e bianco.

2 giorni dopo ritornammo a casa era arrivato qualche mobile,il divano,il tavolo e 3 letti ma senza materassi.
Finimmo di pitturare le stanze e ci buttamo a capofitto sul divano quando
Sascha:"Ti ricordi la conversazione che abbiamo fatto la sera che sono ritornato?"
Io:"si,perché?"
Sascha:"Non avevi finito di dirmi per chi é la 3 camera"
Io:"Ecco,dato che ci dovremmo sposare... io vorrei dei figli"
Sascha:"..."non disse nulla mi sorrise subito appena vide che ero arrossita a quella frase.
Sascha:"Me lo potevi dire subito,no?"
Io:"La tua risposta?"

Anima And Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora