I-Io credo di si,credo che sono sempre stata innamorata di lui come tutt'ora,infondo.Poi sentii un voce
Sascha:"Sei bellissima"
Mi girai,Sascha si era risvegliato.
Io:"..."non dissi nulla abbassai solo lo sgardo
Sascha:"Lo so che ormai questi complimenti non significano nulla ma..."smise di parlare ma mi guardò.
Dopo poco entrarono nella stanza Giuseppe,Stefano,Salvatore e Tudor che urlarono di gioia "SASCHA!"Subito dopo quell'urlo vidi Sabrina e Marina che si precipitarono in stanza.
Io:"Scusate io non ce la faccio più vado a casa per riposarmi un po"
Giuseppe:"Non ti preocupare"disse facendomi un sorrisetto
Stefano:"Ci pensiamo noi a Sascha".
Appena disse quel nome io lo guardai per pochi minuti finché uscì dalla porta sentendo Stefano:"Per caso gli hai fatto qualcosa?"
Sascha:"No,io niente"
Salvatore:"Sascha,quando verrai dimesso?"
Sascha:"Tra una settimana,perché?"
Salvatore:"No perché Tudor voleva fare un video in collaborazione con tutti noi,anche con Francesca"
Sascha:"Di che si tratta?"
Tudor:"Obbligo o verità challenge,comunque aspettiamo che tu esca per registrarlo"
Sascha:"Ok"In quei giorni io e Sascha stavamo ritornando amici,ma ancora nulla di importante.Una settimana dopo mi ritrovai davanti la porta di casa Tudor
Tudor:"Buongiorno,Francesca"
Io:"Buongiorno"
Tudor:"Senti io volevo fare un video in collaborazione per il mio canale,ci tengo molto e per questo ti volevo chiedere se ti andava di partecipare"
Io:"Si,accetto"
Così mi accompagnò da tutti che erano nella piscina del hotel,dove alloggiavano,dove era giá pronta la postazione per il video.Ci sedemmo tutti davanti ad un grande tavolo su cui c'erano due tazze una contenenti i biglietti dell'obbligo e l'altra con il biglietti della veritá.
STAI LEGGENDO
Anima And Me
FanfictionUn amore che viene ostacolato fin da subito ma loro riusciranno a stare insieme? Leggete la storia e lo scoprirete