Erano passati 3 anni da quel giorno e ormai Sascha ed io avevamo messo su famiglia.
Lui era diventato famosissimo nel mondo di youtube,avevamo anche 2 bei bambini,un maschietto e una femminuccia.
Diego,il primogenito,aveva gli occhi azzurri e i capelli biondini/marroncini,un nasino all'insu con delle grandissime guanciotte.Lui cerca sempre di proteggere la sorellina più piccola,guai a chi la tocca!
Noemi,la secondagenita,aveva gli occhi marroni e i capelli marrone scuro,il naso anche lei all'insu non aveva delle guancie enormi ma aveva una voce e le labbra fantastiche.
Praticamente Diego era identico a me e Noemi identica a Sascha.
Era tutto perfetto tutto stranamente perfetto.
Comunque ogni raduno che facevano i Mates ci andavo io e le altre ragazze dei rispettivi mates.I piccoli non li portavo mai per paura che potrebbero accadere molte cose pericolose,suprattutto vicino i mates.
Ecco questo é tutto quel che é successo,adesso sapete la mia storia e quella di Sascha.Questo diario lo lascerò a voi,miei cari figlioli.
Spero che vi piaccia,non sono molto brava a scriverema alla fine é questa la storia mia e di vostro padre.Ragazzi grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.Sono contenta che questa mia fanfiction vi sia piaciuta ed é per questo che ho deciso di fare una fanfiction anche su di Giuseppe Greco Aka Vegas.
Spero anche che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto e se non é stato come voi lo immaginavate ditememi nei commenti cosa ho sbaiato.Se volete che lo continui scrivetemi anche questo nei commenti
STAI LEGGENDO
Anima And Me
FanfictionUn amore che viene ostacolato fin da subito ma loro riusciranno a stare insieme? Leggete la storia e lo scoprirete