Quando finì il raduno andammo tutti in hotel dove ci facemmo spedire la pizza in stanza.Dove mangiandola chiachierammo tutti insieme.Vegas si scusò molte volte per quello che era successo perché si sentiva responsabile dell'accaduto.E io più volte le accetai spigandogli che la colpa non era di nessuno.
Poi dopo un po
Io:"Giuse,ma sai niente di Sascha?"
Giuseppe:"No,soltanto che é rinchiuso in casa e non vuole uscire con nessuno tranme che con noi'certo se lo asfissiamo"dopo aver detto quella frase spalancò gli occhi poi fece un segno a Stefano e Salvatore di andare via così uscirono dalla porta frettolosamente.
La mattina seguente mi svegliò la suoneria del mio cellulare,era mia madre
~Chiamata~
Mamma:"Ma buongiorno,tesoruccio"
Io:"É?"dissi confusa
Mamma:"E buon diciottesimo compleanno"
Io:"C-Cosa?"dissi più confusa di prima
Mamma:"Ti sei appena svegliata?!Si sente"
Io:"Comunque grazie,mamma"
Mamma:"Ti manda degli auguri anche tuo padre"
Io:"Ok"
Mamma:"Adesso ti lasciamo,tu dovrai parlare con i tuoi amici e noi dobbiamo finire di preparare la festa" Io:"Quale festa?"
Mamma:"Certo che sei proprio nel mondo dei sogni.Oggi tu compi 18 anni e stasera ci sará la tua festa di compleanno"
Io:"Allora io vado a comprarmi il vestito,ciao"
~Fine chiamata~
Mi vestii subito e andai a bussare alla stanza di Salvatore e Stefano ma insieme a loro trovai anche Giuseppe.Chiesi se a qualcuno andava di venire per aiutarmi a scegliere il vestito per la festa e si offrì Giuseppe.
Passò solo 1 ora quando in un negazio trovai un vestito rosso dove era stretto in vita e poi si allargava,verso la fine c'era anche un po di pizzo.
Quella sera era un sera perfetta ma...
STAI LEGGENDO
Anima And Me
FanfictionUn amore che viene ostacolato fin da subito ma loro riusciranno a stare insieme? Leggete la storia e lo scoprirete