La mattina ci svegliammo abbracciati,e appena mi provavo a muovermi Sascha mi stringeva sempre di più in quel suo dolcissimo abbraccio poi mi baciò ma mentre le nostre labbra erano ormai a contatto Giuseppe,Salvatore e Stefano entrarono in camera come quando dei tori vedono un bandiera rossa,e per di più avevano anche le loro videocamere con cui il giorno precedente ci stavano facendo video e vlog.
Sascha si infuriò anche perché io avevo solo la mglietta dei mates,che mi arrivava poco più sotto della vita,come indumento.
Sascha:"Cosa cazzo fate!"
Salvatore:"Dai é solo uno scherzo"
Sascha:"Uno scherzo?!
Io:???
Stefano:"Si,andrá solamente su YouTube"
Sascha:"É meglio che cancelliate quel video se tenete alla vostra pelle!!"
Giuseppe:"Infondo,prima o poi i tuoi iscritti dovranno conoscerla,no?"
Io:"Dai Sascha lascia stare..."
Poi mi avvicinai alle fotocamere dicendo:"Buongiorno a tutti gli iscritti!!!"😙Verso il pomeriggio Sascha mi chiese se potevo restare ancora un po perché arrivavano Sabrina e Tudore che volevano conoscermi,ed io accettai.
Quando arrivarono mi accolsero a braccia aperte poi iniziammo a parlare.Registrammo video tutti insieme,finché non si fece tardi e per la seconda volta avvertii i miei che rimanevo a dormore lì.
Poi la sera mentre mi stavo infilando sotto le coperte Sascha mi prese per il braccio giudandomi fino la terrazza dove c'erano 2 straio ed una candella che le illuminava.
Io:"Perché mi hai portato quì?"
Sascha:"Perché da quì si riescono a vedere moltissime stelle"
Io e Sascha a quel punto ci baciammo.
Sascha:"Francesca,Ti amo"
Io:"Sascha,Ti amo"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ragazzi spero che vi piaccia come sta andando la storia,se c'é qualcosa che non va scrivetemelo nei commenti.
STAI LEGGENDO
Anima And Me
FanfictionUn amore che viene ostacolato fin da subito ma loro riusciranno a stare insieme? Leggete la storia e lo scoprirete