Capitolo 8:"No"

1K 38 3
                                    

Sascha:"Ti prego perdonami"mi diceva mentre s'inginocchiava
Io:"Sascha alzati"
Sascha:"Ti prego"
Io:"Sascha alzati" gli dissi alzando di più la voce
Sascha:"Ti prego"
Io:"Alzati Sascha!"Strillai.
Lui mi guardò per un attimo poi si alzò,con la testa bassa michiese per l'ultima volta "Mi perdoni?"
Io:"No"
Lui mi guardò stupito
Io:"Non posso perdonarti dopo quello che mi hai fatto,io aspettavo una chiamata o anche un messaggio in cui mi dicevi che ti dispiaceva e che era uno scherzo.Ma..."
Lui continuò a guardarmi.
Io:"...Mi hai fatto solo passare un mese di sofferenza,ma grazie a te ho capito che l'amore oltre a fare bene fa anche molto ma molto male"
Finita quella frase che eccheggiava tra le mura di quell'edificio in cui c'era così tanta gente io me ne andai.Ma appena uscii dalla porta mi appoggiai alla parete e poco dopo mi misi a piangere come il primo giorno in cui l'ho conosciuto.
Poco dopo vidi Giuseppe che mi guardava e poi mi ragiunse anche Stefano che gli disse di rientrare per i fan e Sascha.
Stefano:"Sai non mi sarei mai aspettato che Sascha s'inginocchiasse"
Io:"..."
Stefano:"Senti,che ne dici se per pranzo mangiamo tutti insieme?Ci sei mancata quindi volevano stare un po insieme"
Io:"Ok"

Per pranzo andammo in un ristorante dove io ero seduta tra Giuseppe e Stefano mentre dall'altra parte del tavolo c'erano Salvatore,Tudor e la Marina.Ma agli estremi c'erano Sabrina e Sascha.Lei stava parlando con la Marina mentre lui era con lo sguardo fisso al piatto che ancora non aveva toccato.A quella vista io mi alzai e dissi:"Devo andare a prendermi una boccata d'aria"
Quando dissi quella frase Sascha alzò lo sguardo.Appena uscii mi misi a chattare con mia sorella che non vedevo da tanto tempo poi mi avvicinai all'unico albero che c'era per appoggiarmici quando uno uomo,apparentemente ubriaco,si avvicinò e...

Anima And Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora