Capitolo 9:"Cosa mi sta succedendo?"

1K 27 3
                                    

Quell'uomo si avvicinò a me mettendomi una mano sulla spalla.Lo respinsi.Lui spaccò addosso all'albero metá bottiglia facendone un arma e puntandomela addosso.In quel momento sentii una voce dire "Fermo!".
Io mi girai d'istinto e per la seconda volta mi stava salvando di nuovo lui,era Sascha.Si mise tra me e quella bottiglia mentre l'uomo farfugliava qualcosa del tipo "Lei non mi può rifiutare,nessuno mi rifiuta!"In quel momento l'uomo alzo la bottiglia verso l'alto come se voleva colpirmi ma inceve di colpire me colpì Sascha facendogli un taglio sulla guancia che inseguito cadde addosso a me.Il resto del gruppo si affretto ad uscire sentendo il mio urlo quando vidi Sascha sanguinare.
Io:"SASCHAAA!!!"urlai
Tutti:"Sascha,Francesca!"dissero mentre correvano verso di noi.
Giuseppe immobilizzò subito l'uomo,Tudor cercava di torgliergli la bottiglia dalle mani,Salvatore chiamava l'ambulanza,Stefano cerco di allontanarmi mentre Marina e Sabrina si occuparono di Sascha.

Il giorno dopo sentii una voce dirmi "Francesca,andiamo" mentre aprivo gli occhi mi accorsi che mi ero addormentata sulla poltroncina vicino il letto di Sascha,eravamo all'ospedale.
Giuseppe:"Hey,buon giorno signorina"
Io:"G-Giuse"dissi stropicciandomi un occhio
Giuseppe:"Se vuoi ti do il cambio io, dato che ho dormito a casa mia"
Io:"No grazie,rimango un'altro po quì"
Giuseppe:"Ok.Chiamaci quando si risveglierá,anche se i dottori hanno detto che sta solo riposando"
Io:"Ok,salutami gli altri"
Era passata mezz'ora da quando erano andati tutti a casa per sciogliere un po i nervi rilassandosi.Io guardai per un po Sascha poi mi alzai per andare a vedere fuori dalla finestra così ebbi anche un po di tempo per capire una cosa "Amavo ancora Sascha?" I-Io credo...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusatemi se questo capitolo é un po più corto degli altri ma era tardi,quando l'ho fatto,e mi sono dimenticata di continuarlo.😅😅😅

Anima And Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora