Quel giorno lo passammo a quel raduno.Quando ritonammo al hotel ci buttammo tutti sui letti,tranne io.
Quella sera,come d'istinto,andai a guardare il calendario del cellulare e trovai una casella ,di quest'anno,con suscritto My Birthday e dovetti fare una faccia strana perché Sascha si avvicinò a me dicendomi:"Ehy,Che hai?"
Io:"No è che sono successe così tante cose che mi sono dimenticata che tra 2 mesi é il mio compleanno"
Sascha:"hm hm,E quindi?"
A quella domanda rimasi un po sconvolta ma poi risposi con un "niente".
Quella sera andai a dormire con quella domanda.
La mattina seguente mi svegliai ma Sascha non era vicino a me cosí mi vestii per andare in cucina o in altre stanze.Ma non era da nessuna parte e decisi di chiedere a qualcuno ma tutti mi risposero con un "Non lo so".
Poco dopo una porta si aprì e da lì entrò Sascha.Io gli saltai addosso ma non ricambiò l'abbraccio,e sene andò in camera dicendo soltanto "Vado a editare poi o esco o dormo".I giorni a seguire Sascha continuava ad evitarmi quando una sera Giuseppe entrò in stanza mentre piangevo
Giuseppe:"Ehy,cosa succede?Perché piangi?"
Io:"Indovina"
Giuseppe:"É per Sascha?"
Io:"..."
Giuseppe:"Senti,Ti va se usciamo tutti insieme?"
Io:"Ok"
Giuseppe andò ad avvertire Stefano e Salvatore e loro accettarono di uscire.
Quando uscimmo ci stavamo dirigendo verso un ristorante dove,d'altra parte della strada vidi Sascha con sotto braccio un ragazza.
STAI LEGGENDO
Anima And Me
FanfictionUn amore che viene ostacolato fin da subito ma loro riusciranno a stare insieme? Leggete la storia e lo scoprirete