"Non so che sia successo... io e Sascha stavamo per.. fare cose quando mi sono alzata e me ne sono andata piangendo" singhiozzai.
"Non volevi?"
"Si che lo voglio, ma... non lo so... ho sentito qualcosa dentro e non me la sono sentita. Io amo Sascha. Io davvero credo di essermi innamorata di lui, e non capisco perché non riesco a farlo con lui. Non ho mai avuto questa reazione"
"Forse è proprio perché lo ami"
"Che vuoi dire?"
"Forse hai paura perché lo ami e non vuoi che sia solo una botta e via"
"Può darsi..."
"Io ho costantemente questa sensazione"
"Perché?"
"Perché Sal ha diciannove anni, io ne ho quindici. Non posso soddisfarlo in tutto. Non sono pronta, ad esempio, ad avere rapporti sessuali, mentre lui ha tutto il diritto di avere una ragazza che possa soddisfarlo"
"Lui ti ama, penso che gli basti questo. Aspetterà se capirà che non sei pronta"
"È lo stesso per te e Sascha. Un giorno ti sentirai pronta e lo sarà anche lui, lo farete perché vi amate e non perché dovete"
Annuii lentamente.
"Grazie" dissi sorridendole. Ci fu un abbraccio, poi ci alzammo.
"Ora vai dentro e digli che lo ami"
"Ma-"
"Niente ma"
Sorrisi. Corsi dentro, incontrai Nicole.
"Nic, hai visto Sa?"
"È in mensa con gli altri, ma a proposito, che gli hai dett-"
"Grazie" farfugliai velocemente e corsi fino alla sala da pranzo dell'hotel. Entrai e cercai con lo sguardo il mio ragazzo.
Il mio ragazzo.
Che strano da dire.
Lo vidi."Sascha!"
Lui alzò lo sguardo dal piatto e mi guardò. Era visibilmente triste. Gli altri tre ragazzi si lanciarono occhiatine strane.
"Senti sono una frana coi discorsi romantici, quindi te lo dico e basta: io ti amo Sascha. So che detto così sembro una pazza ma non so come altro dirtelo. So che prima ti ho rifiutato e ho sbagliato e ora mi sento immensamente stupida, ma adesso l'ho capito, ti amo. Vorrei farti un discorso dolce e creativo su quello che provo per te ma non sono brava con le parole quindi... io ti amo, tu mi ami?"Lui mi guardò in silenzio. Le altre persone ci fissavano bisbigliando tra di loro.
Sascha non rispondeva. Mi guardava negli occhi in religioso silenzio.
Sentii il mondo crollarmi addosso e qualche lacrima scendere. Poi non mi Trattenni e iniziai a piangere davanti a tutti. Mi sentivo umiliata, derisa, abbandonata, sola, delusa, altre mille aggettivi.Sascha andò verso la porta dietro di me.
Ecco, adesso mi scanserá e se ne andrà.
Perché non posso innamorarmi della persona giusta?Stavo per girarmi e correre fuori dalla porta quando qualcuno mi prese per il polso e mi tirò a se. Mi prese il viso trae mani e mi baciò.
Il bacio più bello di sempre
"Ti amo anch'io"
Stefano's pov
Guardai il bacio di Sascha e Sabri e per la prima volta non sentii dolore nel pensare che Sascha amava un'altra.
I ricordi della mattina riaffiorarono."Amore tutto ok?"
La sua voce mi fece uscire da quella specie di trance in cui ero finito.
"Si tutto ok"
"Sicuro?" continuò lasciandomi dei baci sulla schiena, "lo sai che ti amo e puoi dirmi tutto. È per la storia di Sabrina?"
"Basta parlare degli altri, concentriamoci su di noi"
Ghignò e si mise sopra di me, iniziando a baciarmi.
Come dite? Se mi sento in colpa a tradire Sascha con la Marina? Se lo facevo anche quando stavamo insieme? Si lo tardivo anche prima, ma no, non mi sento in colpa.Scacciai quelle immagini dalla mia testa e tornai a guardare Sascha e Sabri che ora si stavano guardando negli occhi.
Sabrina's pov
Sascha mi strinse la mano.
"Vieni" mi sussurrò.
Già avevo capito dove voleva andare a parare. Lo seguii fino alla nostra stanza, poi lui mi fece distendere sul letto.¤¤¤
Nel prossimo capitolo farò una scena a luci rosse che non sarà fondamentale per la trama, ma per i birichini la scrivo😂Avvertirò la Sabri a inizio capitolo in modo da farle saltare quella parte.
STAI LEGGENDO
Lovin' you ain't easy || Sascha Burci-LaSabriGamer
FanfictionLovin' you ain't easy, nothing ever is... (ITA) Sascha Burci e LaSabriGamer. Instagram: @gjulswinchester