Capitolo 12 'Ti piace?'

8K 518 244
                                    


P.o.v. Harry

-Noi dobbiamo parlare- Zayn entrò nella mia camera come una furia.

"Oh cazzo!"

-D-di  cosa esattamente?- chiesi tremolante e preoccupato. "Che avesse scoperto di me e Louis? Eppure ero certo che fossimo stati attenti!"

-Sono ormai settimane che esci di casa il pomeriggio senza dire niente- fece una pausa -E poi te ne torni la sera cercando di non essere notato- Zayn si scansò un ciuffo dagli occhi e poi continuò...

-Cos'è che fai? Ti droghi? Spacci? Vai alle feste e ti ubriachi?- urlò arrabbiato più che mai.

Senza accorgermene lasciai un sospiro di sollievo. "Menomale non ha scoperto di Louis"

Ma lui non prese molto bene il mio sospiro perché, se possibile, si incazzò ancora di più. Strinse forte i pugni fino a far sbiancare le nocche e gli occhi si mutarono in un giallo ocra mostrando il suo lato di beta.

Avevo visto poche volte Zayn a questa maniera e mi faceva davvero paura.

Sapevo di aver sbagliato comportamento così cercai di rimediare il più velocemente possibile -No! Ma cosa hai capito! Non faccio certe cose, ma come ti viene in mente!?- 

Si rilassò un poco però si poteva benissimo capire che ancora non era del tutto calmo.

-E allora cosa diamine fai tutte quelle ore fuori?- mi ringhiò contro.

"Cosa gli dico ora? Non posso mentirgli ancora..."

-I-io ve-vedo una persona- balbettai insicuro

-Una persona...- disse sorpreso -Che tipo di persona?- ritornò sull'attenti, ma evidentemente più calmo.

Arrossii di botto. Intraprendere questi argomenti con Zayn era veramente da evitare, finiva sempre a fare battutine a sfondo sessuale ed a metterti in imbarazzo. Infatti preferivo parlare a Liam su queste cose, ma in quel momento non avevo scelta.

-Una persona... - diventai ancora più rosso ed a quanto pare Zayn capì di cosa stavo parlando perché la sua espressione si illuminò di botto.

-Oh... - fece un sorriso malvagio al quale mi spaventati, e non poco.
Non prometteva nulla di buono.

-Bhe potevi dirmelo prima che avevi la ragazza, ti avrei regalato i preservativi- disse maliziosamente.

"Aspetta, cosa?!"

Se avessi potuto, mi sarei già sotterrato, le mie guance ormai di un rosso scarlatto che avevo paura scoppiassero da un momento all'altro.
-N-no, ma cosa dici!- esclamai -E poi non è una ragazza- tanto ormai eravamo in vena di confessioni.

Il suo volto divenne confuso. Così prendendo il poco coraggio che mi rimaneva -È un ragazzo-

Non seppi decifrare la sua espressione e un po' mi preoccupai. 'Non mi accetta?' pensai rattristato.

Però a quanto pare mi sbagliavo perché mi abbracciò stretto, stritolandomi.

-Davvero pensavi che non ti avremmo accettato? È per questo che non ci volevi dire di aver un ragazzo?- domandò affettuosamente.

-Più o meno- risposi.
"Almeno ora sa la verità"

"Sbaglio o ti sei dimenticato la parte più importante? Cioè che questo ragazzo è un vampiro" mi rinfacciò la vocina.

La ignorai, non avrebbero capito.

-Comunque non è il mio ragazzo- specificai -In realtà non so cosa siamo, ci vediamo e basta-

-Ma a te piace vero?- osservò lui.

-Da morire-

__________

Ero davanti a casa di Louis. Non avevo avuto niente da fare quel pomeriggio così avevo ben pensato di andare a fargli una sorpresa.

Zayn mi avrebbe coperto.

Bussai alla parta e mai mi sarei aspettato che ad aprirmi ci sarebbe venuto Louis che beveva da una sacca di sangue.

Rimasi sorpreso e schifato a quella visuale. A quanto pare anche lui rimase a quanto sorpreso alla mia vista.

-Harry!- esclamò agitato -Cosa ci fai qui?-

-I-io non avevo nulla da fare così ho pensato che ti avrebbe fatto piacere... Però mi sbagliavo... - deluso feci per voltarmi e andarmene, ma Louis mi trattenne per un braccio.

-No, no rimani- mi sorrise rassicurante.
Mi tirò verso di sé baciandomi.

Quel bacio non mi piacque quanto avrebbe dovuto perché un forte sapore di sangue inondò le mie papille gustative.

Mi staccai da lui e posai lo sguardo sulla sacca di sangue che teneva ancora in mano.

-È umano?- chiedi indicandola

Lui anche se un po' titubante annuì.

-Oh-

-Cosa? Sei sorpreso? Cosa pensavi mangiassi per vivere? Carciofi?- disse lui sarcastico.

-No, ma non so... mi sembra strano tutto questo, non ci sono abituato- dal mio tono di voce usato si poteva ben capire che non volevo litigare. Ero andato da lui per passare una bella serata non per bisticciare.

Il mio messaggio arrivò anche a lui perché si rilassò subito, piegò la testa un po' di lato facendo un piccolo sorriso rassicurante.

-Harry...- mormorò accarezzandomi una guancia -Questa è la mia vita e se non fosse che ci sei te avrei già ucciso un sacco di persone-

Un brivido di terrore mi attraversò.

-Ma anche se adesso non uccido più non vuol dire che non mi nutri più di sangue umano.- sospirò -A volte mi basta quello nelle sacche, ma altre volte il desiderio è troppo grande.... trovo una persona la mordo e poi le faccio dimenticare tutto... come quella ragazza che hai visto ieri al supermercato...- affermò abbassando la testa, ma non staccando la mano dal mio viso.

Si spiegavano tante cose: il perché della sciarpa al collo della signora, dello sguardo preoccupato di Louis non appena si era accorto che ero io. Come avevo fatto a non capirlo prima, era ovvio, lui era un vampiro e volente o nolente dovevo accettare che lui bevesse sangue.

Louis non avendo una mia risposta abbassò la mano ritirandola al fianco.

-Ok- gorgogliai.

-Cosa?- gridò sbigottito Louis.

-Ho detto che mi va bene, dopo tutto non fai del male a nessuno giusto?- dissi io regalandogli un sorriso.

Sorrise anche lui e che sorriso, avrebbe potuto illuminare il mondo. Non perse tempo, mi artigliò i fianchi avvicinandomi dandomi un bacio a stampo.

-Sei- bacio -Il migliore- bacio -Ragazzo- bacio -Che potessi- bacio -Desiderare- bacio.

Mi misi a ridere di gusto e contagiai pure lui. Così ci ritrovammo felici: io tra le sue braccia e lui a stringermi forte. Come il diamante più prezioso al mondo.

_______________


Angolino me!

Buona sera! (o buona notte, decidete voi)

Spero che i prossimi capitoli verranno aggiornati più frequentemente, ma ho una marea di verifiche in questo periodo e i prof (stronzi) ci danno compiti su compiti.

Bhe baldo alle ciance vi saluto!

Alla prossima:)



Scusa Per Il Sangue//LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora