capitolo 6 'Okey'

9.6K 840 62
                                    


Le stelle ricoprivano il cielo blu scuro e una nuvola solitaria copriva una parte della bellissima luna arancione che si stagliava fiera.

Vista mozza fiato, adatta per una serata romantica. Anche io sarei stato ad osservarla per ore se non fossi stato occupato a correre piangendo verso una meta non precisa.

"L'hanno ucciso. E' morto!"  quei pensieri mi stavano uccidendo e non facevano altro che ripetersi in continuazione.

Non sapevo nemmeno perché ero così sconvolto, infatti non lo conoscevo, era una assassino e soprattutto era un vampiro! Ma quando ero con lui mi sentivo in pace con me stesso, i pensieri scomparivano e ero così spensierato, così libero!

Era nato un affetto spontaneo e incontrollato. Ormai però non contava più nulla, lui era stato ucciso e io non avevo mosso un muscolo per impedirlo.

Mi fermai poco prima della prateria ululando alla luna, affogandoci tutta la mia tristezza e disperazione. Sapevo che il branco mi avrebbe sentito, ma non importava.

Poi successe...

Una figura si fece spazio nel mio campo visivo, all'inizio non la riconobbi avvolta da una nebbiolina, ma quando alzò la testa e due occhi sovrannaturali entrarono in contatto con i miei persi la lucidità facendo un salto mentre tornavo nella mia forma da umano e atterrando tra le sue braccia stringendolo così forte da spezzargli le ossa.

-Harry...- sussurrò Louis.

La sua voce mi vece ritornare in me e staccandomi di colpo gli tirai un pugno nel petto con tutta la potenza che avevo, ma non spostandolo di un millimetro.

-Sei un idiota! Pensavo fossi morto!- uno spintone -Io lo so che dovrei starti lontano, ma non ci riesco, OK!? E non farmi più impaurire così!- urlai, ormai delirando come un pazzo.

Sorrise così dolcemente che no! Non poteva essere la stessa persona che aveva ucciso due persone in cinque giorni!

-Harry- riprovò lui ridendo un po'.

-Zitto! Zitto! Fammi parlare ok?- presi un respiro e senza lasciarlo rispondere continuai -Non so cosa mi stia succedendo, ti conosco da così poco, ma... oddio... sto così bene quando sono con te. Non so cosa voglia dire, ma non abbandonarmi, anche se sono un licantropo e tu un vampiro. Non andartene!- non avevo più fiato e a quanto pare lo avevo tolto anche a Louis.

Passarono una manciata di secondi in completo silenzio, immobili.

-Okey-

-Cosa?- esclamai sorpreso.

Louis venne vicino a me prendendomi per i bracci e guardandomi dritto negli occhi -Harry quando giorni fa mi hai detto quelle cose io... io ho avuto paura... paura perché valeva lo stesso per me e volevo reprimere questi sentimenti che stanno crescendo in me- ero ammutolito ascoltando incantato le sue parole. -Ma quella sera quando ho ucciso quel ragazzo l'ho guardato in faccia e ci ho visto il terrore ed è lì che ho realizzato che non mi sarei mai perdonato se quell'espressione verso di me l'avessi avuta tu!- guardò il cielo lasciando un grido frustato.

 Continuo con lo sguardo rivolto in alto - Nei giorni dopo sono venuto a cercarti, non so il motivo, ma volevo rimediare al danno perché con te riacquisto quella piccola parte di umanità rimasta  in me. Quindi sì Harry! Non ti abbandonerò- terminò appoggiando la fronte alla mia , i nostri respiri a mischiarsi formando nuvolette nella fredda notte.

-Dici sul serio?- sussurrai per mantenere quel clima intimo.

-Mai stato più serio- sorrise. 

Si allontanò porgendomi la mano che presi senza esitazione e lo seguì nelle tenebre del bosco.

-Dove mi stai portando?- risi contagiando anche lui

-Sh! seguimi e basta- io ovviamente obbedii mentre si schivava i ramoscelli più bassi e cercando di non fare troppo rumore con le nostre risa che si disperdevano nell'aria.

Mi portò su una collinetta deserta. Si riusciva a vedere tutta la cittadina illuminata.

"Wow" pensai. Era una vista magnifica.

-Guarda!- Louis mi girò il volto verso l'alto in tempo per vedere una stella cadente passare.

-Esprimi un desiderio- mi disse ed ero così felice che espressi che quella serata non finisse mai.

Alla fine stemmo fino all'alba a guardare il cielo fra sorrisi e parole di cui solo la luna ne fu testimone.

_______________

Non ho raggiunto 11 stelline, ma volevo aggiornare.

Spero che la storia fino ad ora si almeno decente:)

Alla prossima:)

Scusa Per Il Sangue//LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora