Fu tutto un caso (II PARTE)

2.3K 130 35
                                    

Ieri sei rimasta a casa tutta la giornata cercando di non pensarlo...

Ora il problema e che se ci fossi riuscita avresti dormito, ma il buon Dio non ha voluto così e quindi oggi ti ritrovi con due occhiaie nere incredibili...

È una mattina straordinaria, un bel sole che da luce e un vento decisamente fresco e piacevole....

Arrivi a scuola più tardi in modo da non vedere nessuno, non ti interessa di dover fare il permesso e sentirti la prof che ti annoia con il suo solito discorso sulla puntualezza...

Non vuoi assolutamente vederlo,entri a scuola e non c'è nessuno, vai in vicepresidenza entri...

-Buongior...-

Bestemmi tutti i santi possili e immaginabili. Tra tanti alunni dell'istituto potrebbero essere li in quel momento, tu chi incontri...??

-Claude...-

lui si gira sorpreso ti guarda e ti sorride...

-Hey Bambolina!!-

Ecco di nuovo la stessa sensazione di ieri pomeriggio.

Ti si fanno gli occhi lucidi, ti iniziano a tremare le gambe, provi paura, una paura accompagnata dalla tristezza, con un nodo allo stomaco che ti stringeva forte, e con maledette lacrime che non vogliono uscire facendoti esasperare...

Non resisti guardandolo ed esci correndo giù per le scale e vai dritta alla solita panchina...

Ti siedi e senza alcun motivo il tuo viso inizia a essere bagnato da dolci lacrime di amarezza...

Ti chiedi il perché tutto ciò sia capitato a te... e mentre tu cerci di darti un valido motivo per entrare in aula Torch non appena sei andata via è rimasto sbigottito...

-Ma la signorina...?- chiede il vice preside al ragazzo anche lui sorpreso

-Forse aveva dimenticato qualcosa...- risponde lui facendo spallucce e andando verso la sua classe...

E mentre tu sei ancora fuori...

Ti chiedi il perché di tante cose...

il perché ti abbia baciato...
il perché nonostante il suo catattere ti piaccia lo stesso...
il perché sapendo che sei andata via non ti abbia fermata...

Sei sola in giardino, tutti sono a lezione e nessuno sa che tu sei li sola...

Pian piano inizi a calmarti e pensare che stare male così sia inutile...

Ma purtroppo è molto tardi per entrare e dovresti aspettare la seconda ora per il permesso quindi decidi di rimanere li ancora un pò e poi di andare via...

Per passare il tempo inizi a guardare la home di Facebook, tutti post sull'amore...

-Maledetto sia l'amore!- dici tra te e te con voce rauca.

chiudi il cellulare e ti alzi per andare via.

Sei quasi all'uscita quando...

-*il tuo nome*!!!- senti gridare...

ti volti ed è Claude...

Il cuore comincia ad aumentare di battito man mano che lui si avvicina, i tuoi occhi inizziano a tremare e la lingua va in pappa, "perché è qui?" ti domandi arrossendo...

Non apri bocca lo guardi e basta...

-Sono andato a vedere se eri in classe e non c'eri ed ho pensato che fossi qui...- ti dice lui con un fiatone dopo la corsa che aveva fatto per raggiungerti...

Le tue pupille si dilatano e il tuo cuore rallenta, lui...lui era venuto a cercarti?

Era un sogno o cosa?

Il ragazzo che tanto ami e che ti fa stare male è qui ora avanti ai tuoi occhi...

-Potevi anche risparmiartela questa sceneggiata...Torna dalle tue amiche- rispondi incavolata, anche se in realtà fa solo male dirlo...

-Sei una stupida...-ti dice in modo freddo

-Tu...tu sei un idiota!!-esclami con le lacrime a gli occhi sentendoti nuovamente un buco allo stomaco...

-Se sapessi cosa provo per te quando ti guardo, quando ti sto vicino, ed ora non diresti cosi...-

Avevi la testa abbassata per la vergogna ma non appena senti quelle parole splanchi gli occhi e di scatto alza la testa...

-Ma stavi piangendo??- ti domanda incredulo Claude

Tu non volevi assolutamente che lui ti vedesse in quello e prendi la manica della maglietta e ti asciughi gli occhi.

-No...no...- rispondi con un piccolo filo di voce tremolante

-Se è per colpa mia dimmelo??- ti chiede preoccupato

-E possibile che pensi di essere al centro dei pensieri di tutti??- rispondi con una sorta di domanda con tono freddo...

-Dei tuoi sicuramente...- non finisce di parlare che ti prende per un fianco stando cosi a un battito di ciglia uno da l'altro.

Entra in te il suo dolce profumo, guardi i suoi occhi color miele sempre cosi sicuri che ti intimoriscono...

-Chi te lo dice?- rispondi divertita mettendogli le braccia al collo...

Lui ti si avvicina, appoggindo la sua fronte alla tua cominciandoti a lasciare piccoli baci a stampo leggeri come la brezza estiva...

-Questo...- Ti dice non dandoti tempo di rispondere.

Era cosi che riusciva a catturarti, con un bacio intenso, profondo, alla ricerca della piccola *Tuo nome*, in te...

E mentre vi unite diventando un tutt' uno, lui si stacca e riprendete fiato...

Tu ridi guardandolo, eravate fronte e fronte guardandovi negli occhi...

-Perché ora ridi??- ti domanda il rosso

-Bho, è colpa tua...- gli rispondi ridendo con un tono molto solare

-Parla la mia piccola pandina...con tutto il trucco nero colato!!!- dice divertito, tu lo guardi spalancando gli occhi e lasciandolo

-Giura!!! Madò- dici strizzando gli occhi e lasciando un soffice bacio sulle sue labbra rosee

**Sentite entrambi la campanella suonare l'inizio della seconda ora**

-Sarà meglio andare...Ero uscito 20 minuti fa con la scusa del bagno- ti dice ridendo facendo uno di quei sorrisi che solo lui sa fare...

Tu ti senti tipo come un ghiacciolino al sole, sciolta dal suo calore...

-Bhe non so se ho voglia di entrare...- rispondi tu con tono ovviamente indeciso...

**Arriva un messaggio sul tuo telefono**

Prendi il cellulare dal giubbotto e vedi un messaggio della tua migliore amica.

Hey *Tuo Nome* se pensi di non entrare non ti conviene!! Ti ho visto con il tuo amato tulipanino e voglio TUTTI i dettagli... Ah la prof anche ti ha vista quindi sbrigati!!!

Ormai con l'anima in pace di dover entrare ti giri a guardare Claude che aveva appena staccato a telefono...

Ti si avvicina con faccia del tipo "che Dio mi aiuti" a te che non avevi un espressione migliore.

-Devo entrare mi ha visto la prof- Sarà un caso pensate entrambi dopo avervi detto contemporanemente la stessa cosa, vi guardate per poi ridere e salutarvi con un ultimo bacio più bello e intenso del precedente, prima delle lezioni ebbano inizio...

Claude Beacons il ragazzo che mi ha rubato il cuore...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora