Pensavo a TE... (II PARTE)

1.4K 103 21
                                    

-Hey Bambolina!!!- ti giri e vedi che ti si era affiancata una decapottabile con un tipo che la parola santo non l'aveva mai sentita...

Lui esce dall' auto e ti si avvicina tu indietreggi, il timore era fortissimo, non potevi sapere cosa volesse da te...

Mentre il tuo cuore accellerava e le gambe tremavano, con le mani al petto pregavi...

-Perché scappi! Io voglio solo farti felice...- ti dice con un sorriso sgembo toccandoti la tua camicetta, la sua mano scendeva e tu eri paralizzata non potevi fare nulla e li non c'era nessuno...

In quel momento il mondo crollava per davvero, tutti i momenti vissuti con Claude passavano veloci...

E mentre quel pervertito ti mette una mano sul seno e tu chiudi gli occhi, una voce rimbomba in quella strada...

-Brutto pezzo di merda togligli le mani di dosso!!!- grida questa voce, una voce di sollievo...

-CLAUDE!!!!!- gridi piangendo disperata, cadi in ginocchio pregando il signore presa dalla pura paura...

-Novellino sparisci...- esclama sicuro il tipo -nessuno può chiamarla Bambolina apparte me!!- grida stringendo i denti e sfrecciando un destro...

"Lui è venuto qui per me..." pensi mentre vedi che si uccidono...

"Oh Claude..." pensi tendo la sua mano che ti porta correndo via dopo aver stordito quel tipo...

Ti blocca le spalle ad un muro di un vicolo e si guarda intorno lui che era difronte a te, petto a petto...-Anch'io ti amo...- dici guardandolo per poi baciarvi lì in quel vicolo buio...

Pian piano scivolate verso terra senza staccarvi un attimo, ti siedi a cavalcioni su di lui, assaporando ogni sua minima sfumatura...

La foga si fece sentire menomale che non abitate molto lontano e correndo raggiungete casa e proprio fuori alla porta ti sbatte bloccandoti e inizia a darti piccoli baci sul petto poi il collo fino alle labbra...

Entrate e la voglia di avervi era fortissima... Claude chiuse la porte ormai era tutto deciso, era passo troppo tempo, il letto, le lenzuola, la luce fioca...

Non ci furono ma in quel tardo pomeriggio... Era il momento di concedersi in tutto e per tutto...

Claude The tipe of boyfriend che anche se non da a vederlo sa affezionarsi come nessun altro, ti protegge e ti ama come nessun altro, per lui ci sei solo tu e nessun altro...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora