rosso il colore dell'amore (II PARTE)

1K 93 28
                                    

-Non capita tutti i giorni che un invitata sia più bella della sposa stessa...-

Rimani di stucco...

Ti volti e la vista è a dir poco magnifica... Un ragazzo in giacca e cravatta, un fisico allenato, capelli rosso sangue, occhi gialli e due labbra invitanti...

Tu rimani impallidita, e poi... le sue calde mani sul tuo girovita rendevano l'atmosfera molto caliente...

Lui con uno scatto si allontana ti prende la mano e molto delicatamente te la bacia...

-Claude Beacons my lady...- ti dice facendoti arrossire

Con quel poco di "coraggio" gli sorridi per poi rispondere con un tono caldo -*Tuo nome & cognome* messer Beacons- la tua risposta fa ridere dolcemente il rosso che subbito ne approfitta per portarti via...

-Comunque grazie per il complimento...- esclami rossa rompendo il ghiaccio...

D'improvviso ti ritorna in mente cosa sia successo la notte precedente ti sarebbe venuto da pensare che la voce al citofono fosse la sua ma non era evidentemente così...

Erano due toni troppo diversi per essere interpretati dalla stessa persona...

-Figurati è la verità...- risponde lui

D'improvviso si ferma ti guarda e chiede... -*Tuo nome* dobbiamo andare!!  sono già partiti tutti!- a quelle parole ricordi cosa avevi dimenticato...

Eri talmente presa a pensare di non dimenticare nulla che avevi dimenticato appunto il modo in cui saresti dovuta andare alla locatio del matrimonio...

-Emh...io...- cerchi di dire imbarazzatissima

lui ti guarda rossa come un peperone e ride di gusto cercando invano di smettere...

-Dai vieni con me!!- ti dice ormai serio prendendoti la mano e portandoti verso la sua bella macchina sportiva...

Tu a quel suo contatto senti salire un forte calore e un vuoto improvviso allo stomaco...

Entri così velocemente in auto e pensi che fin ora di quel ragazzo misterioso neanche l'ombra...

Ma non ci presti molta attenzione poiché è già entrato in auto il rosso, sicuro di se più che mai...

Arrivate molto in fretta... forse troppo

E non appena esci dalla lussuosa macchina vieni rapita dal paesaggio suggestivo del ristorante...

Tu che guardavi come una bambina il paesaggio sul mare vieni distratta da una nuova risata del rosso e da una voce...

-È così finalmente qualcuno si è fidanzato!!- esclama questa voce per poi dopo pochi minuti di perplessità apparire...

-Xavier... Ma lei non è la mia ragazza!- esclama allegro il rosso

-Peccato perché è una bella gnocca!!- a quelle parole rimani a dir poco sconvolta...

-Emh... io sarei qui...- dici attirando l'attenzione

-Xavier dai vieni!!- esclama una nuoba voce, stavolta femminile...

-Hey Bella!!- esclama il rosso di fianco a te

-Arrivo piccola mia!!- risponde Xavier raggiungendo la ragazza...

È proprio una bella ragazza... pensi tra te e te...

-Dai andiamo?- chiede il rosso, dandoti la spalla dove posi il tuo braccio, incrociando le tue dita alle sue...

Il matrimonio inizia molto bene è per l'assegnazione dei tavoli non ci sono problemi e ti unisci a Claude,Xavier e Bellatrix che sebrano essere molto amici ma nonostante ciò non facendoti assolutamente sentire esculsa...

Come in ogni cerimonia arriva il momento delle danze... Dopo mille attenzioni da parte di Claude e mille sguardi che non sono passati inosservati, vieni invitata a ballare un bellissimo lento sulle note di *scegli canzone*

Una canzone che conosci molto bene, che ti prende dentro...

Subito entri in forte sintonia con il rosso... Cominciando a ballare come se intorno a voi non ci fosse nessun altro...

Senza staccare lo sguardo, il contatto, senza notare di come stiate ballando in modo così perfetto e quasi divino...

Nei suoi occhi cominci a vedere voi... era incredibile, assurdo e quasi impossibile...

Lo conoscevi da solo un giorno eppure sapevi perfettamente che d'ora in poi non avresti più potuto farne a meno...

Purtroppo la canzone termina... ma voi rimanete per pochissimi minuti a guardarvi... sorridenti...

Da lì decidete di uscire nel immenso giardino fiorito... Non avevi fatto altro che sentire un forte calore in te una strana senzazione allo stomaco e la testa disconnessa...

Era tutto un casino... un casino che infondo era perfetto... Incredibile ma vero... Unico e senzazionale...

Arriva troppo in fretta il lancio del bouquet e per tradizione nessuna donna piccola o grande può mancare e quindi ti unisci alla folla inferocita...

Certe donne sono troppo ossessionata dal matrimonio... pensi e il bouquet é in alto...

Quando atterra te lo ritrovi ai tuoi piedi e una tenera bambina te lo alza per poi dartelo...

Un imbarazzo incredibile... Ma la cosa peggiore è che d'improvviso due mani si posano su i tuoi occhi...

-Io ti amo... Ma tu mi vuoi sposare?- era la sua voce... Claude...

Un sorriso si stampa sul tuo viso rossissimo, il rosso molla la presa e tu ti volti baciandolo senza pensarci due volte su...

-Si, lo voglio!- esclami al settimo cielo per poi stavolta ricevere un bacio..
 

Claude Beacons the tip....

Emh... sorry!! Mi sa che stiamo dimenticando qualcosa...

Nel frattempo in un angolino della sala in giacca e cravatta...

-Hai visto Nath che sono un cupido io...-   esclama il castano compiaciuto

-Ma stai zitto!! Che poi sei corso via come una furia dal panico..- risponde il turchese stanco del castano

-Non è vero era nei miei piani...- cerca di rimediare Mark

-Io non direi.. tu non sai nulla..- risponde Nathan infuriato

-Perché Nath che dovrei sapere?- no  da in tempo a chiedere in modo ingenuo il capitano che viene sorpreso da Nathan in un bacio che non dispiace minimamente al caro Mark...

Prego ora ci scriva il grande finale...

Claude Beacons the tipe of boyfriend... che non ha bisogno di tempo per decidere di volerti per sempre.. uno sguardo, un sorriso e sei già sua...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora