Il tempo si fermò... successe un qualcosa, che tu non ti saresti immaginata...
Una scossa, un brivido, un'emozione... "che cos'era??" ...era il sapore del più bel bacio di tutta la tua vita!!
In quel momento ti eri riscoperta, eri rinata tra le sue labbra...
-Vedi che ho ragione....- tu lo guardi, sorridi, era il ragazzo dai capelli rossi...
"è stupendo...." era un qualcosa che non potevi descrivere a parole, però nel suo modo di essere così particolare, ti attirava in una maniera quasi assurda....
ma ormai era tardi e dovevi assolutamente tornare a casa....
Dovevi ricordarti che comunque da lì saresti dovuta tornare a piedi e più non potevi tardare, così lo guardi...
Per un attimo il tuo sguardo sì incupisce, -mi spiace ma io adesso devo andare!...- esclami malinconica è dispiaciuta... lui ti guarda ci rimane, poi sorride...
- allora ti accompagno!! ti va?? tu non resisti, non puoi dirgli di no, -...ok...- rispondi e cominciare a incamminarvi...
sembravate proprio una coppia... tanto che una signora vi ferma.. -come siete carini!!! state insieme??- domanda lei, tutta allegra,
-Oh no...ma grazie...-risponde lui, mentre tu eri rossissima dall'imbarazzo.
-Allora siete fratelli??- chiede nuovamente lei -no no...- esclama lui
-che peccato!!! siete cugini allora??- insiste a chiedere la signora... Claude la guarda, mettendosi una mano dietro alla testa...
-Emh...no....- la signora si fermò, vi guardava stranita e chiese... -allora cosa siete??' tu accenni un delicato sorriso. -in realtà non lo sappiamo...- rispondete contemporaneamente rimanendo entrambi stupiti...
'va bene allora vi auguro tutta la felicità di questo mondo!! spero che mi inviterete al matrimonio...-
Tu sbianchi, una risposta del genere non te la saresti mai aspettata, lui non sapeva che dire, tu allora recuperi la parola
-certo non si preoccupi!!!- esclami sorridente come un idiota...
Per fortuna la signora va via e voi riprendete a incamminarvi come due pezzi di legno, fino a che, scoppiate entrambi a ridere... eravate quasi arrivati a casa purtroppo è proprio giù al portone tu -io sono arrivata...- -allora ci vediamo!!- risponde lui -ok...- accenni con la testa e un sorrido...
-aspetta!!! tu come ti chiami??-
-oh..Il mio nome è *Tuo nome*...*nome e cognome*- ripeti tu..
-Claude Beacons...- dice per poi andare via...
È proprio mentre stai per chiudere il cancello del portone ti fermi, esci fuori e gridi -Claude!!!!- lui si ferma per poi girarsi verso di te e sorridente chiederti -dimmi...-
Tu sorridi, lo guardi meglio ed esclami...-Grazie...- lui ricambia il tuo sguardo senza dire nulla e poi va via...
"O Claude Beacons... sono sicura che un giorno noi ci rincontreremo..." Pensi tra te e te, quando una voce stridula e fastidiosa ti riporta sulla Terra...
-*Tuo nome* mi stai ascoltando?????- esclama la tua amica del cuore
tu la fulmini letteralmente con gli occhi, mentre lei sospira e inizia nuovamente a parlarti...
-ti ho appena detto che, i tuoi hanno parlato con Bryce e suoi, per farvi ritornare ancora una volta insieme...-
tu a quelle parole sbianchi di brutto, non potevi crederci... -è Bryce cos ha detto??- chiedi... -Ha detto col suo solito tono impassibile... per me va bene...-
Ma ciò che ancora non sapevi e che la tua amica non aveva sentito, era che ti saresti dovuta sposare... ma questa notizia non tardò ad arrivare, quando verso le 10:00 ti chiamò tua madre...
Quando ti disse...- Tesoro, sono felicissima! ho una bella notizia per te- non ti aspettavi mica che poi avrebbe aggiunto -Bryce vuole sposarti- quelle parole furono peggio di un bicchiere di veleno.
In cuor tuo sapevi benissimo di non amare Brice, specialmente dopo il caloroso bacio di Claude e poi sapevi benissimo che dietro a tutto ciò ci fossero i tuoi genitori...
Dopo che tua mamma ti dà quella notizia, tu stacchi il telefono senza neanche salutare, ti butti sul letto guardo il soffitto, inizi a pensare... rivivi così quella scena, ancora e ancora e ancora... stava diventando un tormento!!
Dovevi fare in modo di incontrarlo, di poterlo rivedere e chissà magari anche di assaggiarlo nuovamente...
Ma come potevi fare, non avevi il suo numero...
Una piccola voce dentro di te ti dice di andare a quel bar dove vi siete incontrati, allora così fai, aspetti il giorno dopo, ti prepari e vai lì...
Appena entri, chiedi al barista se conoscesse quel ragazzo, ma lui ti risponde, che non è un cliente abituale e non sa nemmeno il suo nome, tu, un po' dispiaciuta vai via...
per strada cammini a testa bassa ripensando a lui, poi d'improvviso vai a sbattere contro qualcuno..."ci mancava solo questa sei un imbranata totale..." pensi tra te e te
-Non riesci proprio a starmi lontano eh bambolina!!- in quel momento una ondata di felicità che inconscientemente ti fa sorridere...
-Claude!!!- esclami per poi fiondarti tra le sue braccia e guardare nel riflesso dei suoi occhi i tuoi...
-Anche tu mi sei mancata... Sono già passati tre giorni... e io stavo morendo...- dice stringendoti a lui
-non sai io... - dici, per poi assaporare quel dolce sapore... Il sapore di voi...
D'improvviso però ti stacchi e abbassi la testa...
-che hai?- chiede lui alzando il tuo mento, un pò preoccupato...
-I miei vogliono che io mi sposi con un ragazzo che non amo!!- dici per poi far scendere delle lacrime a riparti il viso...
-Non preoccuparti io non lo permetterò...- dice guardandoti con quella sua espressione coinvolgente...
Coinvolgente come l'unione delle vostra labbra bagnate...
-Scappiamo!- sussurri... lui ti sorride
-è dove vorresti andare?- chiede curioso
-Non so...direi ovunque! Se possiamo stare insieme, mi va bene ovunque...-
-Allora ti porterò via, dove nessuno potrà trovarci... Dove nessuno potrà trovare il mio dolce tesoro...-
-Sarai il mio pirata allora!?- chiedi sorridente come non mai
-Solo se tu sarai il tesoro più bello dei sette mari...-
Un bacio, un sapore di sale... Lacrime dal cielo, occhi brillanti e mai più cuori distanti...
Claude Beacons... Il mio universo, il mio tutto, il mio niente...
Claude The tipe of boyfriend che non potrà mai essere solo un amico, ti saprà ammaliare sempre... Senza rendertene conto te ne innamorerai...