Ti prego solo due minuti... ( I PARTE)

2.2K 111 9
                                    

Questa settimana a scuola ti tocca fare i turni di pomeriggio. È già... Giovedi, uno dei giorni con l'orario più pesante della settimana, ma purtroppo le troppe assenze non ti permettono di poter fare assenza e quindi ti tocca andarci.

Sono le nove del mattino e anche se ti piacerebbe dormire, devi studiare per l'interrogazione di diritto e in più hai promesso a tua madre che gli avresti rassettato casa.

Ti alzi vai in bagno per sciaquarti il viso e poi subito in cucina per la colazione...

Ne approfitti per dare un occhiata ai messaggi e facebook, perché no...

Finito, prendi il libro per poi disperarti di non riuscire a studiare, dopo circa un'ora e mezza posi tutto per mettere il volume dello stereo a 100% con le tue New Hit preferite.

Arriva presto l'orario di pranzo quando vedi sul cellulare un messa della tua migliore amica che ti avvisa che oggi non sarebbe venuta...

-Pazienza- dici sospirante

Ti prepari e pranzi ma ti fai distrarre dai tuoi genitori che tornano dalle commissioni dimenticando cosi che è gia l'orario di scendere, nella fretta non riesci a finirti di sistemare che prendi a volo il cellulare l'abbonamento della metro e per strada ti inizi a litigare con il giubbotto da chiudere, le cuffie che cadono, i bracciali che si impigliano...

Fai di tutto pur di arrivare in tempo e per strada ti senti avvilita e il sole non aiuta...

-Ti prego fai che tardi di due minuti la metro!- preghi nella speranza

-Solo due minuti-

-due...-

Arrivi tutta accaldata ma e troppo tardi e la metro e da all'incirca 2 minuti che andata via...

Le lacrime si fanno sentire e stupidamente vogliono uscire...

Quanto amara è la vita non trovi ? ti chiedi ironica tra te e te...

Bhe è difficile da spiegare ma in te senti come se in quell'istante ti avessero fatto tutti i mali del mondo...

E con due occhioni lucidi pensi che alla fine sei sola... Per te non c'è mai ness...

-Hey bambolina posso sedermi..??- ti chiede un ragazzo con un look sportivo, un profumo fortissimo e un aspetto magnifico...

-Hey perché piangi...- ti chiede lasciando cadere lo zaino e prendendoti il mento per poi guardarti negli occhi....

-Sei bellissima...- ti dice estasiato dai i tuoi occhioni *colore degli occhi*

Tu immediatamente diventi rossa e riabbassi la testa cercando di guardare altrove...

Lui si alza e prende lo zaino e mentre stava per andare via, vista la tua reazione....

Poi si rigira per guardarti, e così di scatto ti si riavvicina -Vuoi venire con me??- ti domanda con una scintilla di folia negli occhi, tu lo fissi cercando di realizzare...

ripensi a poco prima e sinceramente poco interessa a gli altri tu cosa fai quindi... Sorridi -*Tuo nome&cognome*, allora dove si va???-dici ridendo porgendogli la mano...

-Claude Beacons...- dice stringendo la tua mano per poi tirarti via dalla triste panchina...

-Sinceramente non ne ho idea di dove possiamo andare...- ti dice lui fermandosi all'uscita...

Tu pensi dove potresti andare con un ragazzo...

-Lo sai? sono anni che non vedo il mare!!- gli dici tenendo un dito tra le labbra...

-Perfetto allora vieni!!!- Ti dice sorridente portandoti chi sa dove...

È incredibile come questo ragazzo in pochi secondi sia riuscito a cambiarti la giornata e l'umore....Un ragazzo di nome Claude Beacons...

-Hey *tuo diminutivo del nome* guarda li!!!- Ti grida il rosso indicsndoti...

To be Continue...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora