Ti prego solo due minuti (II PARTE)

1.6K 107 11
                                    

-*Tuo nome* guarda li!!- ti dice Claude tenendoti per mano.

Il tuo cuore perde di un battito...-Il mare...- dici tu incredula...

Claude istintivamente ti tira a se per poi abbracciarti, facenfoti posare sul suo petto.

Era tutto perfetto... Lui che ti abbracciava, il sole e il mare, nessuno che ti dicesse cosa fare o come fare, ora eravate Tu il Mare e Lui...

Eravate girati verso il mare mentre il rosso ti accarezzava dolcemente i capelli per poi darti dei piccoli baci sul fronte facendoti cosi rabbrividire.

Tu alzi la testa capendo che dovresti davvero cercare di crescere un pò in altezza, per poi cercare quei suoi occhi color miele chiedendoti cosa mai lui potesse pensare, perso nelle onde che man mano lo portavano via di li...

-Claude che ti prende? Sembri triste...- chiedi sperando in te di non essere invadente

Lui come se si svegliasse da una trans, abbassa la testa posando così i suoi occhi nei tuoi, timidi e insicuri, per poi sorriderti -non ti preoccupare non è niente...- ti risponde lui lasciandoti e iniziando a incamminarsi verso la spiaggia, rimanendoti lì...

Sai benissimo che ti ha mentito, e che non è vero ciò che ti ha detto, glielo si leggeva negli occhi...

Lo raggiungi e arrivate sulla spiaggia... La sabbia calda, quella bagnata e l'acqua salata...Il sole e vento fresco...*Tuo nome* & Claude...

Lasciate gli zaini in un punto a caso infischiandovi di ciò che potesse esserci all'interno, iniziando cosi a camminare sulla sabbia bagnata a piedi scalzi....

E mentre camminate ti fermi, parandoti d'inanzi a lui, facendoti così guardare da Claude in modo stranito e perplesso...

-Claude perché mi hai portata con te?- chiedi cercando in modo impossibile di guardarlo negli occhi, arrossata e intimidita...

-Bhe non ho un valiado motivo- dice lui facendo spallucce per poi riprendere a camminare. In te senti come una scossa di adrenalina che pervade il tuo corpo...

-Aspetta!!- gli dici tu che eri rimasta li...

-Odio vedere le ragazze piangere, non lo meritano, nessuna di voi lo merita...- dice guardando l'orizzonte...

Un altra scarica di adrenalina che ti colpisce. il tuo corpo si infiamma. Eppure il tuo cuore si stringe.

Che docili parole, dette da lui hanno un sapore diverso, come una lama affilata...Ma per dire ciò cosa nasconde in quei suoi occhi così chiari e limpidi...

Ti ci avvicini per poi apporgiargli una mano sul petto, tenendogli l'altra mano incrociata nella sua...

Ecco che i vostri occhi si rispecchiano uno nell altro...

-*Tuo nome* promettimi di sorridere sempre!- dice tenendoti per un fianco

-Se avrò te con me, lo sarò SEMPRE...- gli rispondi per poi calarvi in un tenero ed eterno bacio...

Claude Beacons the tipe of boyfriend che ama la sua ragazza, e che non permette a NESSUNO di sfiorarla, per NESSUN motivo, è SUA e di nessun altro...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora