rosso il colore dell'amore (I PARTE)

1.1K 91 18
                                    

È notte, sono circa le 00:00, sei a casa da sola.... sei tornata da uscita con le tue amiche e ne approfitti per vederti uno dei tuoi programmi preferiti in tv, quando d'improvviso suona il citofono, tu ti alzi sorpresa e rispondi..

- si chi è?- Chiedi curiosa per l'orario...

-Sei tu*Tuo nome* ???- ti chiede questa voce, -si! sono io, chi.... chi è???- chiedi un po' insicura...

- mi vuoi sposare???- domanda questa voce un po' agitata mentre tu a quelle parole bianchi cominciando a pensare che fosse uno scherzo...

quindi per stare al gioco, accetti, il ragazzo che non voleva dirti il suo nome alla tua approvazione rimane un pò incredulo...

-Allora ci vediamo domani... In chiesa ci sarà un matrimonio!!- ora la situazione stava diventando seria e il suo tono di voce divertito preoccupava un pò ma tu con molta calma rispondi -ok... come farò a riconoscerti se non so chi sei?-

-Qual è il tuo colore preferito???- chiede lui, metre tu di rimando rispondi - Il mio colore preferito è il *Scegli Colore*...-

-Perfetto allora vestiti di *colore* e saprò riconoscerti!!!-
Certo fin qui tutto ok ma tu come avresti fatto a capire chi era lui? Allora chiedi...

-Oh non preoccuparti ti cercherò io...-

Dopo quella frase non ti diede il tempo di rispondere che si volatilizzò rimanendoti lì un po' curiosa e indecisa se andarci per davvero o rimanere a casa...

Tutta la notte non fai altro che pensarci... Poi pensandoci, gli sposi di domani, sono una coppia che dopo il matrimonio si trasferiranno al piano di sopra e ineffetti ti avevano invitato a partecipare al matrimonio...

Così facendo non saresti neanche risultata un infiltrata ed il regalo lo avevi comprato perché avevi programmato comunque la mattina successiva saresti andata a dare gli auguri...

La curiosità ormai aveva preso il sopravvento, dovevi sapere,volevi vedere...

La mattina arrivò presto e il suono della sveglia ancor di più... Tra non molto sarebbe arrivata Nelly per aiutarti a preparare...

Infatti non appena esci dalla doccia, bussano alla porta ed è Nelly, pronta a farti diventare a dir poco divina...

Alle 09:00 sei pronta e bellissima... la chiesa e giù casa... non molto lontano e ormai già pronta non ti puoi perdere la bellissima cerimonia con la fatilica frase

-Vuoi tu *nome a caso* prendere *nome M.* come tuo legittimo sposo ?-

Termina così la cerimonia con il lacio del riso...

Mentre guardi la sposa, due mani ti si posano sui fianchi e una voce ti dice quasi sussurando al tuo orecchio...

-Non capita tutti i giorni che un invitata sia più bella della sposa stessa...-

Ma che? Waoow...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora