Fu tutto un caso... (I PARTE)

3.5K 145 29
                                    

Sei a scuola, oggi piove e mentre la professoressa e impegnata a spiegare la vita di Boccaccio, il tuo sguardo è stato catturato dalla fioca luce che emana la finestra...

La campanella suona, e tu salti dal tuo sonno ad occhi aperti. Sono le 10:15 finalmente un ora di svago da passare nel cortile o al bar...

Prendi le cuffie, le inserisci all'interno del cellulare, alzi il volume e a ritmo della prima canzone delle ultime aggiunte, vai verso una panchina all'ombra...

Ti siedi e di fronte a te passa un ragazzo molto nominato nella tua scuola... Claude Beacons...

Sinceramente sarà anche dannatamente irresistible, ma sai perfettamente quanto lui sia un PlayBoy a sangue freddo...

Ma per quanto possa essere stupido e superficiale, in cuor tuo sai che ha un qualcosa di cui non puoi fare a meno...

Sei nuovamente talmente presa dai tuoi pensieri che non ti sei accorta che al tuo accanto si è da poco seduto il rosso...

-Allora io vado da July, tu aspettami qui ok- dice Bryce

-Ok ma muovi...- risponde lui...

Bryce va via, ti sfili un auricolare e continui a chattare...

Lui si gira, ti guarda incuriosito, tu osservata, già con una pelle più rosea del solito, ti giri e lo guardi....

I suoi occhi, le sue labbra, la sua espressione...Lui...

-la smetti di fissarmi...mi distrai!- dici facendo la parte della dura...

Lui con uno sguardo malizioso ti si avvicina, tu spalanchi gli occhi...

Hai a due millimetri le sue labbra cosa fare?

gli metti una mano sul petto per allontanarlo, sentendo ogni suo minimo muscolo pettorale...

-Allontanati!- gli dici

lo spingi, ma non va come avevi programmato, perché lui afferra il tuo polso e ti tira sulle sue gambe...

il cuore batte forte, fa sempre più caldo, il tuo corpo freme dalla tentazione di addentarlo...

-Come si chiama la mia bella donzella?- ti chiede sicuro lui

Ti senti abbasta intimorita dal suo tono, poi sai bene che non passa nessuno di li e che quindi siete soli...

Può farti ciò che gli pare...

-...*Tuo nome*...- dici con voce tremolante...

chiudi gli occhi lentamente e fai un respiro...ma...

Altro che respiro... Lui ti bacia... con quella passione... tu ricambi anche se non subbito... ti lasci trasportare, tanto poi cosa può accadere...

Il bacio inizia a trasformarsi in un qualcosa di più...

Il tuo corpo reclama attenzioni, ma sapete che qui non è il posto adatto...

Nel silenzio dei vostri baci sentite dei passi...

Tu di scatto ti alzi e lui si stende prendendo il cellulare in mano...

È Bryce, tu fai finta di niente, e presa anche un po dal panico vai via...

Torni in classe... Tutti ti guardano ormai già seduti...

sanno che non è da te entrare per ultima, ma nessuno osa chiederti niente...

Passano cosi le ore di scuola...

All'uscita lo vedi in lontananza, anche lui ti vede ma non muove un muscolo, accompagnato da due troie, in tutti i sensi va verso gli amici al bar, ingorandoti come se nulla fosse...

Presa dalla rabbia e dalla collera, vai via senza neanche salutare la tua migliore amica...

Com'è possibile che prima ti baci e poi ti ignori???

To be continue...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora