Pensavo a TE... (I PARTE)

1.6K 110 9
                                    

Sei ormai fidanzata con Claude da circa due mesi, all'inizio era tutto fantastico... Ti riempiva di regali, attenzioni, coccole e baci, invece ora che vivete insieme e come se foste solo dei comuni coinquilini...

Non dormite nemmeno più insieme, non c'è un motivo, ma allora cosa gli prende ???

Se provi a fagli una domanda ti ignora e se gli vai vicino ti caccia...

Esce e non dice nulla, torna tutto bronzo e si butta sul divano...

Che cosa sta succedendo???

È sera tardi e lui torna a casa con un aura di fumo un alito di alcol e molti lividi sul corpo...

Appena apre la porta lasci il piatto della cena che stavi posando e gli corri vicino vedendo che a mala pena si rege... Lo fai stendere prendi di corsa il kit medico vedendo del sangue uscire sul pettorale sinistro, sbottoni la camicia e gli dici -ti farà un po male- prendi una garza, acqua ossigenata e inizi a disinfettare

Il suo viso si contrae tu tremi un po, per riuscire a medicarlo ti sei dovuta sedere sul divano mettendoti la testa del rosso sulle tue gambe...

-C'è un lato positivo in ciò- arranca a dire lui, tu lo guardi non capendo a cosa si riferisse poi aggiunge -Almeno ho un bel panorama...- Il solito, il solito idiota di cui ti sei perdutamente innamorata...

Ride un pò successivamente aggiunge un -Ahii fai male!!!- tu che eri su un  pianeta lontano salti spalancando la bocca -oh, scusa...- dici per poi udire testuali parole...

-Lo so... senza t - shirt sono irresistibile...- dice facendo una delle sue espressione conpiaciute e tu pensi "il solito narcisista..." noti solo in quel istante che stai avvampando, era molto che non stavate così vicini...

Claude si alza ti si avvicina e ti dice -Sai io ti amo?- tu a quelle parole, con occhi lucidi lo baci e lui contracambia dopo un pò si addormenta e tu vai in camera ti stendi sul letto e pensi...

"Dicono che il vino veritas... quindi lui mi ama ancora??" Questo non potevi saperlo poiché il giorno dopo non ricordava molto e mentre il tuo morale era a terra il tempo ti accompagnava...

Lampi, tuoni, fulmini, vento e pioggia, era tutto un disastro...

Lui era seduto sul divano e con il telecomando in mano girava ogni cinque minuti canale, mentre tu eri appena uscita dalla tua camera...

Decidi di provare a parlargli e vedere che reazione ha e soprattutto se ricorda del bacio di ieri notte...

-Claude!?- lo chiami udendo un -si?- a dir poco disinteressato -come ti senti?- chiedi con un docile tono, anche un po preoccupato...

-bene...- risponde lui secco senza degnarti minimamente di uno sguardo; tu non ti arrendi e riprova con un altra domanda...

-Cosa è successo ieri sera?- domandi sul punto più estremo per crollare, -niente che ti interessi...- a quelle parole ci rinunci e mentre un lacrima scende rigando il tuo viso, una decisione si fa in te coraggio...

Prendi una felpa dall'armadio, il cellulare, le chiavi e mentre stai per solcare ingresso di casa Claude ti sorprende con questa domanda...

-Dove vai?- Chiede con tono infastidito, -Dove a te non interessa di ciò che faccio...- rispondi rimanendolo li a fissarti mentre lasci che la porta si chiuda... 

Per strada non c'era nessuno e il brutto tempo si faceva sentire...

Ed ora... in quel istante, non erano più solo lacrime sul tuo viso ma anche cristalline gocce di pioggia a bagnare la tua soffice pelle...

-oh...Piove...!!- esclami fissando dei nuvoloni grigi

Per strada non c'era quasi nessuno, Apparte qualche coppia di ragazzi che correvano per non bagnarsi e macchine che rallentavano per non scontrarsi...

La pioggia ti riporta al pensiero di ieri...  -Claude...- esclami sospirando

-Hey Bambolina!!- questa voce ti riporta sul pianeta terra, ma chi è quel tizio???

To be continue...

Claude The type of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora