-Se tu ti trasferisci noi ci lasciamo!- pensavi, quando i tuoi ti diedero la notizia del trasferimento...
Che ne sarebbe stato di te e Claude... Come avresti fatto senza di lui...
Come avresti accettato l'idea di non vederlo più...Te lo aveva sempre detto "io non sono un tipo da relazione a distanza" ma non avevi altra scelta, cosa potevi fare?
Quella sera ci sarebbe stata un uscita di gruppo...
Nelly & Mark
Silvia & Erik
Victoria & Hurley
Tu & ClaudeSarebbe stata la tua ultima uscita di gruppo... e quella sera stessa, avresti dovuto dare la notizia a Claude...
L'anzia si fece sentire, come un nodo allo stomaco... Eri nel panico totale...
Claude arrivò con mezz'ora di ritardo, come al solito, ma era stupendo...
-Stasera la mia bambolina vuole fare scalpore Eh!!- esclama divertito per poi prenderti la vite e con un mezzo caschè baciarti, come solo lui sa fare...
Tu ridi di gusto, per poi posare le braccia al suo collo...
-Vedi di non farmi ingelosire...- ti dice con la coda dell'occhio, aprendoti la porta e vederti camminare d'inanzi a lui...
Uscite così di casa, ed entrate in macchina. Raggiungete gli altri al solito bar del sabato...
In macchina ti ritorna in mente di dovergli dire del tuo trasferimento...
Ma della tua anzia sembra accorgersi... -Hey Bambolina?! Cos hai?- ti chiede girandosi per un attimo verso di te...
Ti conosce meglio di chiunque... sa leggerti dentro... sa cosa vuoi fare... cosa gli vuoi dire,.solo dalla tua espressione...
Forse è meglio non dirlo ora... È il caso di goderti la serata...
-Niente non preoccuparti... pensavo di aver dimenticato le chiavi...- inventi così una scusa... -Ma bambolina, non preoccuparti... male che vada vieni a dormire da me- tipica frase da sorriso malizioso...
-Certo ti piacerebbe...- rispondi uscendo dall'auto, dopo essere arrivati... -Certo che si...- esclama lui di rimando, sicuro di se...
Vi date così la mano e raggiungete gli altri che fanno tutti le coppiette...
-Morirei un giorno senza te!!- esclama Erik per poi baciare Silvia
-Non dirlo neanche per scherzo... Non ti lascerei mai!- gli risponde teneramente lei...
Che imbarazzo in quel momento... Non per la scena, figuriamoci... ma quel "morirei senza te" ti porta ancora una volta a persare al trasferimento...
Claude tiguarda ma non ti dice nulla, non è un buon segno di solito, ma chi sa!...
La serata scorre veloce dopo una lunga passeggiata...
È arrivato il momento di ritornare a casa, il momento di parlare...
L'anzia ti divora, come non mai... Hai paura della sua reazione, di ciò che ti possa dire...
-Claude...- cerchi di dire...
-Si? Dimmi...- risponde guardando la strada...
-Io...io...Tra 15 giorni mi dovrò trasferire!!- dici tutto di un fiato...
D'improvviso una frenata... un impatto...
-Cazzo dici???-