Parte 11

916 50 6
                                    

~SALVE RAGAZZI! PRIMA DI INIZIARE VOLEVO SOLO INFORMARVI CHE COMINCERÒ A METTERE I POV PERCHÈ LA STORIA SI FA UN PO' COMPLICATA. BUONA LETTURA~

"Magnus, devo andare a casa mia, all'Istituto, per prendere una cosa"
"Certo fiorellino"

Magnus accompagnó con la macchina il ragazzo fino all'Istituto. Era un enorme edificio, molto vecchio ma tenuto molto bene. Ai mondani, coloro che non possiedono la vista, appare come un vecchio edificio che sta cadendo a pezzi.
Ma Magnus, essendo uno stregone, lo vedeva esattamente per ciò che era, un magnifico edificio antico.

"Torno subito, aspettami qui. Poi andiamo a casa nostra"
Gli diede un bacio casto sulle labbra e scese dalla macchina.

ALEC'S POV
Devo solo prendere il mio arco e le mie frecce, poi posso tornare con Magnus a casa nostra. Wow! Casa nostra. Queste due parole insieme mi fanno venire i brividi, mi fanno arrossire, mi fanno pensare a Magnus.

A proposito di Magnus.. gli ho appena detto di no.. lui mi ha chiesto se voglio essere il suo ragazzo e io gli ho detto che me lo deve chiedere meglio, proprio come potrebbe fare un bambino immaturo!
Ma a cosa stavo pensando?
Be ma lui mi ama comunque, vero?
VERO?
Dai Alec, adesso sali le scale, prendi l'arco e torni da lui per..

"Alexander Gideon Lightwood!"

Una donna sta scendendo dalla scalinata principale.
Io conosco questa voce, conosco questa donna.

"Ciao mamma"
"Alec! Che cosa credi di fare?"
"Io? Sto andando a prendere l'arco.."
"Non quello Alec!"

La sua voce è minacciosa, un po' mi intimorisce, ma non sono spaventato, infondo è sempre mia madre.

"Allora non capisco cosa intendi"
"Quello stregone! Vi ho visti Alec! Tu non puoi! Lui è un nascosto, non potete stare insieme, è contro la legge!"

Oddio! Ci ha visti?
Ma come?
Quando?
Com'è possibile?
E poi lei non può dirmi con chi stare, chi amare! Lei e mio padre hanno condizionato tutta la mia vita. Ora questa è una mia decisione!
Io amo Magnus, lo amo ogni giorno di più e non lo lascerò!

"Tu non puoi decidere chi devo amare! Questa è la mia vita! Io amo Magnus e tu non puoi impedirmelo!"

Oddio! Gliel'ho detto! Le ho detto che amo Magnus! Non dovevo! Ecco appunto! Che faccia schifata che ha fatto! Ma non gli interessa proprio che sono suo figlio?
Non potrebbe solo essere felice per me?

"Magnus Bane? È con lui che stai?"

Be.. sto.. in effetti non ancora, ma presto!

"Alec, devi dimenticarlo! Non puoi stare con lui!"
"Tu non puoi decidere per me!"
"Sono tua madre e tu farai quello che ti dico!"
"No!"

Senza nemmeno essermene accorto mi sono girato e sto per varcare la porta.
Lei non può decidere per me! Sono io che devo scegliere chi amare e chi no.
Sto per aprire il grande portone di legno per tornare da Magnus.
Non ho intenzione di tornare mai più qui.
O almeno fino a quando mia madre non accetterà ciò che c'è tra me e Magnus.

Sento una mano afferrarmi il polso.

"Alec, fermati!"
"No madre, io lo amo e andrò da lui!"

Oddio! L'ho detto ancora! Ecco, sto diventando tutto rosso!

Apro la porta ed esco, ma mia madre mi riafferra il polso e mi fa girare.

Ora Magnus è a portata di vista. Appena vede che mia madre non mi lascia il braccio apre la portiera dell'auto e scende, ma rimane lí, fermo, pronto ad intervenire.

Faccio per liberarmi il braccio dalla presa di mia madre, ma sento un forte dolore alla tempia.
Cazzo che male!
L'ultima cosa che vedo è l'espressione scioccata di Magnus che comincia a correre verso di me.
Poi più niente.
Nero.

MAGNUS'S POV

"Alec!"

Non mi sono nemmeno accorto di aver iniziato a correre verso di lui.
È stato un istinto, per proteggerlo
Perchè io lo proteggerò da qualsiasi cosa
Sempre.

Alec si era appena girato per raggiungermi, ma quella donna gli aveva tirato un violento pugno alla tempia ed era svenuto.

Ci sono quasi Alec, ti ho quasi raggiunto!
Sta tranquillo, adesso ci penso io a te.

"Dove credi di andare?"

Sento una voce arrivare dalla mia sinistra.
Guardo in quella direzione e vedo un uomo, sui trent'anni, uno Shadowhunter, corrermi incontro.

Riesco a fermarlo con una semplice magia, ma mentre blocco quello mi sento prendere da altre tre paia di mani che mi fanno cadere e cominciano a tirarmi pugni.

Dopo poco arriva una donna, la stessa che stava trattenendo il mio fiorellino e che gli ha dato un pugno.

"Bane, mi chiamo Maryse Lightwood, sono la madre di Alexander e capo dell'Istituto. Vattene, tu e mio figlio non potrete mai stare insieme!"

Poi sento un dolore allucinante alla testa.
Poi nulla.
Buio.

ALEC'S POV
Ahia! Che dolore!
Ma dove sono?
Sembra.. l'infermeria dell'Istituto..
Ah che dolore cazzo!
Ma cos'è successo?
Non sembra l'infermeria dell'Istituto di New York.
Meglio che vada a cercare Izzy e Jace, devo chiedergli se sanno qualcosa. Devo capire.

Magnus! Lo avevo lasciato in macchina ad aspettarmi. Ora ricordo!
C'era mia madre.. lei non vuole che io stia con Magnus.. ricordo Magnus che scende dall'auto e comincia a correre verso di me.. ricordo molto dolore.. alla tempia.. poi il buio..

Mentre faccio questi pensieri sto già varcando la porta dell'infermieria.
Decisamente questo non è l'Istituto di New York.

Sto correndo, cerco l'uscita di questo posto.
L'unica cosa che m'importa ora è Magnus, voglio andare da lui. Voglio vederlo!

Ora sono nella sala principale dell'Istituto.
E vedo.. una persona, una ragazza.. bionda..
Rallento, ora sto camminando verso di lei.

Lei si gira e mi sorride

"Ehi ciao! Alec giusto? Io sono Emma, benvenuto nell'Istituto di Los Angeles!"

~ANGOLINO DI UNA SCRITTRICE... O QUASI~
Ehi ehi ehi! Salve!
Vi è piaciuto questo capitolo?
Be si, è un capitolo un po' di passaggio, non c'è molta Malec, ma vi prometto che se avrete pazienza sarete ricompensati!
Questo e penso anche il prossimo (che devo ancora scrivere (perchè si, io scrivo tutto a mano a scuola e poi ricopio e cambio qualcosa se penso che stia meglio)) saranno capitoli di passaggio, ma molto importanti. Magari faccio in modo di mettere un po' di Malec nel prossimo capitolo che dite?
Bene, se questa parte vi è piaciuta fatemelo sapere nei commenti e lasciatemi delle stelline, o più semplicemente leggete e basta, a me fa piacere tutto :)
By by my dears, ci vediamo verso fine settimana con un nuovo capitolo.

AKU CINTA KAMUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora