Clay
Stupide parole. Delle semplici stupide parole. Delle semplici stupide parole che ti ingannano. Delle stupide parole che ti fanno innamorare.Sarà anche vero che esistono alcune relazioni che sono destinate ad essere così per sempre, ma ci sono altre che invece sono destinate a morire ancora prima di iniziare...
- smettila di fare l'artista disperato - enfatizza Kyle, il mio cosiddetto migliore amico; perché uso cosiddetto? Beh la risposta è semplice per me lui è una grandissima testa di cazzo e il più delle volte litighiamo per sciocchezze di poco conto oppure per... perché lui é un coglione. Kyle non sa cosa significa lottare per la propria vita; Kyle non sa che la vita non è semplice così come la descrivono i film; Kyle non sa che la vita è il nostro inferno.
- fanculo- gli rispondo senza neanche guardarlo in faccia, lo sento sbuffare mentre raggiunge gli altri del gruppo : Gary, Jessica, Juliette, Ellie....
Ellie.Ellie, la mia migliore amica, l'unica mia più grande confidente, colei a cui tengo di più.
- ehy artista disperato, vuoi essere dei nostri? -
Artista disperato, magari fossi davvero un artista disperato che si crogiola nella sua piccola e insignificante tristezza! Io sono migliore, ho superato la disperazione e ora vivo nell"apatia che dopotutto non è una cosa cattiva, semplicemente rende più sopportabile questo schifo di vita.
-se proprio devo- sbuffo spegnendo il cellulare per raggiungerli.
Quando mia madre mi propose di venire al centro FMA, famiglia mis amigas, la mandai dritta a quel paese! Io dovevo andare in un "centro" per ragazzi ad aiutare altri ragazzi... MANCO MORTO.
- devo dire che sprizzi felicità da tutti i pori- mi fa notare Gary dandomi una pacca sulla spalla - sorridi alla vita-
- sapete che la mia stanza al buio, tetra, silenziosa è meglio di voi?- vedo Ellie alzare gli occhi al cielo disperata, avrò anche accettato di venire al centro ma non riesco ancora ad accettare il fatto che queste persone vogliono diventare miei amici, che vogliono sapere ogni giorno se sto bene o male... io un lupo solitario stavo, o forse lo ero già, per diventare parte di un branco.
STAI LEGGENDO
Che Ne Sarà di Noi?
RomanceUn ex carcerato, un ragazzo misterioso e una semplice ragazza cosa hanno in comune? Niente se non il centro FAMILIA MIS AMIGAS, degli amici che gli vogliono bene e un musical da creare.... Ma, ben si sa che, quando qualcuno di nuovo arriva a sc...