capitolo 18

57 3 0
                                    

Jackosn
Non avrei mai creduto che una punizione potesse essere tanto piacevole, se avessi saputo prima che mi sarebbe toccato questo sicuramente avrei litigato con Sanchez il mio primo giorno in questa casa-prigione.
I pro e i contro di questa esperienza ci sono : dovrò imparare una parte non tanto facile a memoria ma tutto sarà allietato da delle visioni alquanto gradevoli; quando sono arrivato al centro e mi sono presentato ai vari componenti del gruppo, devo dire che non sono rimasto colpito da nessuna in particolare anche perché, cercare qualcuno, non era la mia priorità.
Al e Luke hanno parlato molto con tutte le ragazze Io, invece, mi sono trovato ad avere interazioni solo con Caroline, Anika e Ellie.
Ellie. Lo sentite il suono armonico quando pronunciate il nome? Ecco lei è semplicemente una ragazza, eppure come ha messo piede nella stanza delle prove ho provato dopo tanto, ma tantissimo, tempo qualcosa.
Ellie di certo non sa la mia storia, vorrei non la sapesse mai o se dovesse venirne a conoscenza vorrei essere io a parlarle e non qualche suo amico che lo fa per puro gossip.
- Jackie alzati - Luke mi lancia un cuscino addosso, esattamente come ogni santa mattina, in modo tale da svegliarmi; oggi le cose sono diverse visto che io sono già in piedi da molto tempo e ho sentito quanto maledettamente russa.
- sono sveglio Luke - dico rimandandogli il cuscino indietro. - oh perdindirindina - esclama per non dire "cazzo" e riuscire a vincere la scommessa che abbiamo fatto due sere fa: "il primo che si lascia andare ad una parolaccia dovrà fare per due settimane i lavori in casa dell'altro". - che hai stamattina? - - niente, piuttosto tu russi come martello pneumatico-
Luke scoppia in una risata fragorosa e mi rilancia di nuovo il suo cuscino - io non russo Jackie quello sei tu! -
- ma davvero? - annuisce alzandosi dal letto per dirigersi verso l'armadio, dove so già resterà più di mezz"ora a scegliere l'outfit perfetto.
- ho notato che ieri sera ridevi con quella Ellie... - mi chiede Al a colazione non appena mi siedo al mio solito posto.
- tu e Luke invece le avete stregate tutte -
- ma vaaa... anche se con quella Imma, chissà, se capita.... -
- Al ma sei fidanzato! - gli rinfaccia Luke dandogli uno scappellotto sulla testa.
- fidanzato non sposato Luke, di certo a te interessava la biondina Sophie, se lei é occupata -
- Sophie fa troppo la snob, credo che Jessica potrebbe cascarci - dice il mio amico intento ad organizzare la prossima mossa per attaccare la sua preda.
- Jackie tu dovresti provarci con quella Ellie, magari ci sta- mi fa notare Al intento a infondermi coraggio.
Lui e Luke sanno tutta la mia vera storia, sanno per chi ho perso la testa e per quale cazzata ora mi trovo qui; loro si fidano di me e io mi fido di loro, mai mi manderebbero allo sbaraglio.
- Jackson sta solo attento a quel Clay - annuisco ma poco mi interessa di un ragazzo che con me non può competere.

Che Ne Sarà di Noi? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora